Capitolo ventotto

110 5 3
                                    

Ryan

Quella mattinata era cominciata già storta,ero palesemente in ritardo e feci tutto velocemente.
Ero ritornato tardi la sera precedente e quella vita mi stava letteralmente stressando,desideravo la calma e la quiete ma l'unica cosa che riuscivo ad ottenere era un totale caos.
Varcai in fretta le scale dell'edificio di scienze e sbuffai,il freddo di dicembre era ormai diventando insostenibile e nevicava frequentemente.
Arrivai nell'aula e fortunatamente il professore me la fece passare liscia,mi sedetti vicino Josh e cominciai a disegnare dei piccoli cerchi sul foglio.
Quella mattina ero stanco e il mio grado di concentrazione era decisamente basso.
Il cellulare che posai sul banco vibró,segnalando l'arrivo di un messaggio.

<<Allora,stasera ci vediamo alle otto nel mio appartamento?>> era Ashley che attendeva una conferma per l'incontro settimanale che avevamo stabilito per il progettò.

<<Per me è okay, a stasera biondina.>> scrissi e inviai il messaggio.

Erano passati ormai due mesi da quell'incontro ravvicinato che avemmo nella mia camera e da allora non osammo avvicinarci,anzi tra noi si instaurò un rapporto amichevole ed io mi fidavo ciecamente di lei.
Avevo ripreso ad uscire con qualche ragazza anche se ogni tanto mi tornava in mente quella sensazione che solo lei mi avevo regalato e mi sentivo costretto a scappare da chiunque provasse a toccarmi come aveva fatto lei.
Decisi di mantenere le distanze perché andava bene così,Ashley doveva stare fuori dalle mia cazzate,non sarebbe restata con me se le avessi confessato ciò che facevo.
D'altronde anche lei riprese in mano le redini della sua vita e di tanto in tanto mi raccontava dei ragazzi che le stavano dietro.
Fortunatamente non era un tipo che cedeva facilmente alle avance degli uomini e a me andava bene così.
Quello stronzo di Tyler continuava a ronzarle intorno e a me ribolliva il sangue nelle vene ogni volta che le si avvicinava in mia presenza.
Lei sembrava lusingata da quelle attenzioni ma ogni volta che le chiedevo se avesse voluto uscirci mi rispondeva che non era il momento per frequentarsi con qualcuno.
Al termine della lezione noiosa a cui avevo appena assistito mi recai alla caffetteria e incontrai i miei migliori amici Trey e Liam.
"Hey amico." Mi salutarono in coro.
"Prendo un cappuccino e mi siedo,aspettatemi." Affermai.
Dopo qualche istante tornai al tavolo,la barista molto carina mi aveva sorriso tutto il tempo ed io le avevo fatto l'occhiolino per ricambiare quei sorrisi tutt'altro che innocenti.
"Stasera esci con noi." Affermò Trey.
"Cosa te lo fa credere?" Dissi con un sorriso sghembo.
"Sul serio coglione,Jenny e Kim stanno insistendo con Ash per farla uscire in coppia con noi e siccome l'altra volta Trey ha assistito alla tua sfuriata abbiamo pensato di non invitare Hutckins ma direttamente te visto che desideri che nessuno si avvicini alla biondina,dovresti accettare." Affermò Liam,era un fottuto bastardo,lui lo sapeva che ero cotto di Ash e non volevo ammetterlo.
"Ci penserò su." Affermai.
"Hai già accettato,non hai nulla su cui pensare,amico." Disse Trey.
In fondo era cosi,in cuor mio avevo già accettato di uscire in coppia con loro,sarebbe stato sicuramente una noia mortale ma per passare del tempo con Ashley avrei accettato di tutto,mi divertivo in sua compagnia,lei mi faceva bene al cuore.
"D'accordo accetterò,ma lei é al corrente di tutto ciò?" Chiesi incuriosito,in fondo non mi andava di costringerla a stare con me solo perché i miei amici avevano insistito nell'invitarmi.
"No,ma non ci sarà alcun problema,passate molto tempo insieme cosa vuoi che sia?." Affermò Liam sorridendo.
"Siete degli stronzi." Biascicai in tono ironico e mi alzai per gettare il resto del cappuccino.
Loro risero,e io alzai il dito medio nella loro direzione.
"Adesso vado a casa,ho molto da studiare,giovedì ho un esame." Affermai.
"Divertiti allora, ah e comunque noi non pranziamo a casa." Affermò Trey e con una pacca sulla spalla li salutai.
Avrei dovuto concentrare il mio tempo nello studio quel pomeriggio,ma passai metà delle ore a pensare a quanto sarebbe stata splendida Ashley quella sera e alla voglia irrefrenabile che avrei avuto di lei.

----------------------
Spazio autrice:
Care lettrici,vorrei informarvi che questa mia discontinuità nell'aggiornare è dovuta alla preparazione all'esame di maturità.
Spero che mi capiate e non mi abbandonate.
Mi farò perdonare😘

आप प्रकाशित भागों के अंत तक पहुँच चुके हैं।

⏰ पिछला अद्यतन: Jun 07, 2016 ⏰

नए भागों की सूचना पाने के लिए इस कहानी को अपनी लाइब्रेरी में जोड़ें!

Da quando sei con me. जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें