Capitolo sei

74 11 2
                                    

"Siamo pronte c'è Trey che ci aspetta giù" affermò la voce squillante di Jenny.
"Arrivo." Risposi urlando.
In realtà quell abitino striminzito non mi stava poi cosi tanto male risaltava le mie forme e la mia abbronzatura. Avevo truccato gli occhi con uno smokie e le labbra con un tocco di lucido decisi di lisciare i lunghi capelli biondi che ricadevano come un manto lungo le spalle è incorniciavano il mio piccolo viso.
Le ragazze mi attendevo nel corridoio del pianerottolo ed erano entrambe mozzafiato.
"Sei figa,stasera tutti ai tuoi piedi cadranno" affermo Jenny e Kim
Scoppio a ridere "Piantatela ragazze altrimenti torno dentro" risposi annoiata. Il tragitto in macchina fu breve c'era Trey il ragazzo di Jenny e Liam un suo compagno di stanza che non avevo mai visto.
"Ryan non viene?"chiese Jenny "No,è uscito poco fa e credo rientri piuttosto tardi." Rispose Liam
Kim mi lanciava delle occhiatacce per indicare Liam. Le interessava si vedeva e non poco in fondò era un bel ragazzo, eramoro e alto,il ragazzo perfetto per Kim.
Dal parcheggio era possibile sentire già l'assordante musica che mi avrebbe accompagnata per il resto della serata.
La festa era zeppa di gente. All'entrata presi un drink che sapeva di vodka e succo d'ananas.
E mi imbattei nella folla rumorosa. Decisi di sedermi su un divanetto in pelle nero e solo in seguito mi accorsi della coppietta al mio fianco che a breve avrebbe fatto sesso in pubblico. Feci finta di non pensarci. Mi sentivo fuori luogo e inadatta per questo posto. Le ragazze erano tutte seminude e non favevano altro che gettarsi a capofitto come degli avvoltoi sui ragazzi. Io ero totalmente diversa da loro non amavo attirare l'attenzione e preferivo la semplicità. Ad un tratto un ragazzo si accomodò al mio fianco e interruppe i miei monologhi mentali "Cosa ci fa tutta sola una splendida ragazza come te?" Affermò sorridendo era davvero carino la barba in crescita evidenziava la carnagione scura. Lo scrutai per bene aveva molti tatuaggi sul braccio ed infine risposi "Le feste non sono il mio forte,comunque piacere Ashley tu chi sei?"risposi sorridendo " Io sono Kyle, sei sola?" Mi chiese. "No sono con delle amiche" e indicai Jenny e Kim che si scatenavano in pista con Trey e Liam. Sorrisi quando pensai a Kim e Liam erano carini insieme e speravo vivamente che non avesse cattive intenzioni con la mia amica.
Kyle mi invitò in pista ed io accettai volentieri ballammo per molto e mi sussurrò all orecchio "Sei davvero bellissima biondina,la più bella ragazza con cui abbia mai ballato" sapevo che in realtà non era cosi ma non dissi nulla mi lasciai semplicemente trasportare dalla musica.Quando però mi attaccò al suo corpo e premette le labbra sul mio collo quella vicinanza mi provocò fastidio "Scusami Kyle mi è venuta sete e queste scarpe mi stanno uccidendo" affermai com agitazione e lo allontanai da me "Sono leggermente ubriaco e in piu quel profumo che hai mi ha fatto andare oltre il dovuto,scusami Ashley terrò le mani a posto" affermò sincero. Quando mi allontanai dalla pista bevvi qualche dink e poco dopo mi sentivo frastornata,l'alcool stava facendo il suo effetto.Improvvisamente i rumori,la musica e le voci si bloccarono e intravidi Kim e Jenny avvicinarsi al bancone da cucina con una torta gigante. Tutti iniziarono a canticchiare la canzoncina del buon compleanno e gli occhi dell'intera folla furono posizionati su di me. Spensi le candeline in fretta e furia provando un misto di emozione e vergogna e abbracciai le mie amiche teneramente. "Ti vogliamo bene Ash" urlarono entrambe "Ragazze sono morta dalla vergogna ma vi voglio bene anch'io" risposi sorridendo.
Tutto torno alla normalità e ci scatenammo in pista. Arrivarono nuovi ragazzi e cercai di capire se tra loro ci fosse il biondo senza nome che seguiva il corso di scienze sociali con me ma di lui non vi era traccia. Quasi al termine del party le luci si spensero "Wow che colpo di scena" affermò Kim "Di solito i ragazzi non spengono mai le luci c'è sicuramente qualche problema" affermo Jenny. Alcuni minuti dopo avvertimmo le urla di protesta di alcuni ragazzi e Trey si avvicinò a noi affermando "Ragazze vi cercavo da un bel po' c'è stato un blackout in tutta la zona del campus dovuto ad un guasto nell edificio centrale. Sarà meglio tornare a casa" affermò con preoccupazione.
Appena salimmo in macchina Trey propose di trascorrere il resto della serata nel suo appartamento "Liam ha inviato alcuni amici è un problema per voi ragazze?" Affermò il ragazzo di Jenny "Assolutamente no" rispondemmo in coro e finalmente arrivammo a destinazione.

Da quando sei con me. Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz