Capitolo quattro

82 16 0
                                    



La mia prima settimana alla WCU sembró letteralmente volare.
Era venerdì e il giorno seguente avrei compiuto 19 anni, non vedevo l'ora di riabbracciare la mia famiglia che sicuramente sarebbe venuta a Washington per me.
Avevo trascorso i giorni precedenti a rifiutare le richieste di Jenny e Kim che mi ripetevano ininterrottamente di passare il giorno del mio compleanno alla confraternita ma nonostante ciò riuscii ad oppormi con successo.
Mentre mi preparavo per le lezioni il mio telefono vibrò.
"Ciao mamma,come stai" era la mamma che voleva ricordarmi del loro arrivo domani.
"Ciao tesoro,io sto bene devo però darti una brutta notizia." Affermò in tono cupo "Domani dovevamo essere lì per il tuo compleanno ma papà è a letto con la febbre e il raffreddore,non è nulla di grave tu non devi preoccuparti. Esci e divertiti noi saremmo li la settimana prossima" disse cercando di sembrare felice ma in realtà sapevo quanto fosse dispiaciuta.
"Oh mamma mi dispiace sul serio,dai un bacio a papà e a Abby vi voglio bene." affermai dispiaciuta "Divertiri tesoro ci sentiamo domani." affermò mia madre "A domani." risposi e riattaccai.
"Adesso mi tocca passare il mio compleanno a quella cazzo di festa,ufffffff!" mugugnai tra me e me in tono scocciato e lasciai l'appartamento dirigendomi a lezione.

Da quando sei con me. Where stories live. Discover now