Capitolo dodici

63 9 3
                                    



Ashley

Il nostro appartamento era stato ormai invaso dai vicini che portarono con loro tanta allegria.
Nel frattempo avevo messo della musica in sottofondo per rendere ancora più piacevole la serata e andai in cucina per prendere qualcosa da bere.
Ammetto che mi sentii un po' fuori luogo in mezzo a quelle due coppiette che di tanto in tanto si scambiavano delle effusioni. Kim e Liam molto di meno rispetto a Jenny e Trey che erano insieme da ormai molto tempo ma c'è da dire che gli ormoni di Kim e Liam giocavano brutti scherzi.
Ryan non era venuto probabilmente aveva di meglio da fare,forse se la stava spassando con una delle sue fan pensai sorridendo. I ragazzi cominciarono a raccontare delle loro avventure vissute nell'estate precedente.
"Quest anno io e Jenny andremmo per la prima volta in vacanza insieme e vorrei scegliere davvero un posto meraviglioso per la mia piccola ." Affermò Trey teneramente.
"Si,mio padre è un po' all'antica. Infatti quest estate sono andata in vacanza da sola con le mie amiche anziché con Trey e devo ammettere che sono state le vacanze più stressanti della mia vita,io e Trey non stiamo lontani per più di due giorni e di conseguenza eravamo sempre al telefono." Affermò Jenny ridacchiando.
Il mio cellulare vibrò dalla tasca posteriore dei jeans e mi isolai dalla convenzione per un attimo ,trovando sul display un messaggio da un numero sconosciuto.

<<Come stai piccola?>>
Esitai alla visione del mesaggio. Chi diavolo potesse essere?
<<Bene...ma tu chi saresti?>>
Dopo qualche istante il display si illuminò <<Ma come? Non ricordi a chi dai il tuo numero? :( :(>>

Figura di merda fatta. Mentre digitavo un messaggio di scuse per Kyle la porta di casa si aprii e il mio sguardo si poso su Ryan e mi scappò un piccolo sorriso.
"Finalmente sei venuto ti aspettavamo da un bel po." Affermò Trey in tono scherzoso.
"Scusate il ritardo ma ho passato del tempo con mio fratello e appena ho ricordato l'appuntamento sono corso da voi." Rispose con un sorriso ammiccante. Dio era perfetto non potevo non guardarlo,perciò decisi di fissarlo attentamente mentre salutava gli amici. "Lo stai divorando con gli occhi mia cara,se non sbaglio lui era quello che non ti interessava." Mi sussurrò all orecchio quella stronza di Kim e io la allontanai con un leggero schiaffo sul braccio provocandole una risata che attirò l'attenzione di tutti. Arrivò il mio turno e si chinò salutandomi con un bacio sulla guancia ed io feci per scostarmi ma lui si sedette al mio fianco. Dimenticai totalmente il messaggio di Kyle e incominciai a divertirmi. Ogni tanto mi accorgevo dello sguardo di Ryan che si posava su di me , ma decisi di non farci caso. Giocammo a carte, ballammo con la musica ad alto volume e quando finalmente fummo stanchi ci accasciammo sul divano. Liam e Kim si diedero un lungo bacio e lui la strinse a se sul divano e Jenny e Trey si posiziobsrono sui cuscini a terra. "Che ne dite di un film?" Propose Liam " Siiii,però lo scegliamo noi." Rispose Kim battendo le mani come una bambina. "Non se ne parla assolutamente non ho intenzione di annoiarmi con quei film strappa lacrime." Affermò ridendo Trey e Kim mise il broncio.
Alla fine optammo per un commedia divertente. Io e Ryan eravamo gli unici a non essere abbracciati. D'altronde chi mai avrebbe avuto il coraggio di abbracciarlo improvvisamente?
Quando una scena divertente gli suscitò una risata si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "Ti andrebbe di farmi compagnia? Mi sto annoiando da morire?" "Okay anche io sto quasi per sprofondare sui cuscini."
Mi prese per mano e mi alzo dal divano spiegando che saremmo andati via.
Pochi minuti dopo entrammo nel suo appartamento silenzioso.
"Ho voglia di fare una doccia,mi aspetti?" Affermò.
"Certo che si." Ovvio che lo avrei aspettato. Mi accomodai sul divano accendendo il televisore mentre lui scomparve nella sua stsnza. Usci poco dopo dirigebdosi al bagno.
Iniziai a fare zapping ma la tv nom trasmetteva nulla di interessante.
Circa 10 minuti più tardi il rumore dell'acqua che scorreva cessó e capii che Ryan aveva terminato la doccia.
"Sei ancora li?" Mi chiese.
Feci per girarmi in direzione del corridoio e me lo ritrovai completamente bagnato,Ricoperto solo da un insignificante asciugamano nella vita. Goccioline d'acqua scorrevano lungo i suoi addominali scolpiti,i capelli bagnati lo facevano essere ancora più sexy.
Deglutii. Stupidi ormoni impazziti, le ovaie mi stavano scoppiando.

--------------------
Allora cosa ne pensate della storia fino e adesso? Mi farebbe piacere ricevere vostri piaceri.
Baci😘

Da quando sei con me. Where stories live. Discover now