Età 14 (parte 1)

453 56 0
                                    

Età 14

Tyler bussò alla porta d'entrata di Josh, aspettando impazientemente che il suo migliore amico uscisse. Se Josh non si fosse sbrigato, sarebbero arrivati in ritardo al loro primo giorno di scuole medie.

Dopo quelli che gli parvero anni d'attesa, Josh finalmente aprì la porta. Aveva lo zaino a tracolla sulla schiena e le scarpe in mano.

"Scusa Ty, devo mettermi le scarpe" Si scusò Josh. Lui uscì da casa sua, chiuse la porta d'ingresso e si chinò per mettersi le scarpe. 

Nonostante Josh non l'avesse detto, Tyler poteva dire che lui era estremamente nervoso di andare a scuola. 

Josh era un ragazzo piuttosto intelligente, ma le sue abilità sociali erano un po' carenti. Era sempre Tyler quello che approcciava nuove persone o che alzava la mano in classe. 

Se a Josh veniva chiesto qualcosa di fronte alla classe, lui arrossiva e balbettava durante tutta la risposta. 

Quando Josh aveva 13 anni, i suoi genitori provarono a trovargli un terapista per vedere quale fosse il suo problema, ma tutti dissero che era super timido, che gli serviva solo una piccola spinta e che crescendo l'avrebbe superato.

Questo non era ancora successo, ma a Tyler non importava. A lui sarebbe piaciuto Josh sia se fosse stato super timido o super estroverso. 

Josh finì di mettersi le scarpe e seguì Tyler, che fece strada verso la scuola

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now