Età 15 (parte 2)

403 58 19
                                    

Età 15

Josh e Tyler provarono a restare in contatto al meglio che poterono durante l'estate.

Vollero provare Skype tutte le notti. Tyler aveva sempre storie interessanti da raccontare a Josh, ognuna riguardante il nuotare con gli squali o il mangiare cibi esotici.

Josh non stava facendo praticamente nulla di particolarmente eccitante. Visto che si stava annoiando, convinse sua madre a comprargli una batteria e si esercitò praticamente tutta l'estate. 

Stanotte stava su Skype con Tyler, nulla di nuovo, tranne che questa volta Tyler era particolarmente eccitato. "Josh! Devo dirti una cosa" Josh annuì, dando il permesso a Tyler di fornirgli l'informazione.

"Ho incontrato una ragazza oggi, lei è super bellissima e simpatica, si chiama Jenna" Josh sapeva che probabilmente sarebbe dovuto essere stato felice per il suo migliore amico, ma per qualche ragione si sentiva arrabbiato e un po' geloso. 

Invece abbozzò un sorriso falso e si complimentò con Tyler per aver incontrato tale ragazza meravigliosa.

"Lo so che le relazioni a distanza sono difficili, però per lei farei qualsiasi cosa." Disse Tyler a Josh, che avrebbe voluto pugnalarsi con un coltello affilato.

Tyler era suo ed esclusivamente suo. Non aveva dubbi a riguardo, ma ora una ragazza si stava mettendo tra loro due.

"Domani la porterò su Skype e vi potrete conoscere l'un l'altra!" Tyler stava sorridendo da orecchio a orecchio, Josh era sconcertato, ma accettò comunque. Alla fine Tyler era il suo migliore amico e questo è quello che i migliori amici fanno. 

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now