Età 23

302 50 6
                                    

"Sono così felice mi sono finalmente diplomato al college!" Josh era emozionato, teneva il suo diploma in mano. Era fiero di sé stesso. Era ancora il suo più grande traguardo!

"Sono fiero di te!" Disse Tyler al suo amico, dandogli una forte pacca sul sedere. Josh sobbalzò un po' "Ouch!"Urlò mentre ava uno schiaffo sul petto di Tyler. Tyler si massaggiò il petto e fece una faccia da cucciolo e Josh roteò gli occhi. "E' stata molto dura ma sei sopravvissuto!" rivelò Tyler e Josh annuì, si sentiva estremamente esperto.

Stavano attualmente lasciando il college di Josh per andare a casa dei suoi genitori per celebrare il suo diploma. I suoi genitori se ne erano andati prima per preparare la festa che stava per iniziare. Entrarono nella macchina di Tyler con un grandissimo sorriso in volto.

Si allacciarono le cinture prima di accendere la musica e cantare le loro canzoni preferite ad alto volume a ritmo con la melodia.

**

"Tyler, Josh, entrate!" la mamma di Josh accompagnò i due ragazzi dentro. Li spinse velocemente dentro, c'erano circa venti persone dentro il salotto, la maggior parte di loro erano parte della famiglia di Josh ed amici di famiglia. Lui e Tyler andarono in giro a salutarli. Sua mamma aveva appeso un gigantesco striscione che diceva "Appena diplomato!" C'erano stuzzichini, bevande alcoliche e non, disposti su un tavolo. Josh era così felice, aveva una mamma così amabile che aveva fatto tutto questo per lui. 

Sentirono la porta aprirsi e Melanie ed Ashley balzarono dentro con l'emozione stampata in viso. "Controlla, siamo adulti veri adesso." Disse Melanie, mentre indicava il suo diploma. Josh rise ed abbracciò le sue due amiche allo stesso tempo.

"Tyler non andrà al college e non avrà un diploma, questo significa che non è un adulto?" Ashley roteò gli occhi. "Lo è anche lui." Disse mentre avvolgeva Tyler in un abbraccio. Ashley, Melanie e Tyler erano finiti con l'essere anche loro amici. Non erano molto vicini ma abbastanza vicini per tollerarsi e conoscere un po' gli uni degli altri. 

"Quindi, cosa stiamo facendo qui impalati, facciamo iniziare questa festa!" Urlò Ashley, la sua voce cadde un paio di ottave più in basso e agitava in aria i pugni, e il resto del gruppo esplose in una risata. 

**

"Josh, ti prego, vai a dormire." Tyler stava provando a far stendere Josh e a farlo dormire ma aveva bevuto un po' troppo e stava attualmente contorcendo e girando nel piccolo letto che stavano condividendo. Era il vecchio letto di Josh di quando era adolescente ed era un po' troppo piccolo. 

"No, Tyler non sono stanco." Farfugliò. "Mi sei mancato un sacco quando non eravamo amici, ti ho pensato molto e non hai mai smesso di piacermi," Josh continuò a parlare, facendosi scappare di bocca inconsciamente tutti i suoi segreti più profondi. Gli occhi di Tyler si sporsero ma lui non disse niente. 

"Non penso che smetterai mai, tu sei il migliore,"Josh rise, tossì, si schiarì la gola e continuò il suo discorso. "Non potrai mai smettere di piacermi, voglio stare con te sempre e per sempre." Josh rise di nuovo prima di chiudere gli occhi ed addormentarsi istantaneamente, il suo russare faceva eco nella stanza. Tyler rise, perché Josh rivelava sempre i suoi segreti quando era ubriaco? Ne avrebbero parlato l'indomani, fu il suo ultimo pensiero prima di cadere in un sonno profondo. 

Shy\\ JOSHLER ItaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora