Età 25

277 46 17
                                    

Tyler e Josh erano seduti sul divano del loro salotto, mangiando spaghetti ramen e si stavano godendo un talk show in tarda sera. Due anni fa Josh non avrebbe mai pensato che sarebbe stato seduto con Tyler in un loro proprio appartamento, mangiando un pasto caldo e guardando la televisione. Sembrava irraggiungibile, ma ora stava con l'amore della sua vita, passando del tempo insieme.

Aveva un lavoro fisso, Tyler lavorava in un ristorante perchè non andò mai al college, ma a lui piaceva. Sentiva come se tutto si stesse finalmente unendo e la sua vita non sarebbe più tornata indietro a com'era nei suoi giorni di superiori, quando lui era estremamente timido e solo. 

Gli anni in cui lui e Tyler erano stati separati lo avevano reso più forte e gli avevano insegnato a non fidarsi troppo delle persone. Aveva dovuto imparare ad amare sé stesso. "A cosa stai pensando?" Gli chiese Tyler, la faccia di Josh appariva estremamente concentrata. "Niente, alla vita e noi."

Tyler annuì ma non indagò ulteriormente, capiva Josh quindi non aveva altre domande da porgli. Era solo felice di essere in presenza di Josh e questo è esattamente il motivo per cui ha fatto quello che ha fatto dopo. Tyler mise i suoi spaghetti sul tavolo di fronte al divano e si alzò per spegnere il televisore. Josh aprì la bocca per protestare, ma la chiuse all'istante e decise semplicemente di lasciar fare a Tyler qualsiasi cosa stesse facendo.

"Ascolta, Josh," Le orecchie di Josh si rizzarono immediatamente, cosa stava facendo Tyler? "Questi anni passati con te sono stati fantastici, gli alti e i bassi, e tutto ciò che c'è stato in mezzo. So che probabilmente è troppo presto per farlo ma non mi importa perché tu sei il mio tutto e farei qualsiasi cosa per te," Il respiro di Josh si bloccò, realizzò cosa stesse succedendo appena prima che Tyler si inginocchiasse e continuasse a parlare"Voglio passare il resto della mia vita con te, quindi Joshua William Dun, vuoi sposarmi?" Tyler cercò nelle sue tasche e tirò fuori una piccola scatola, la aprì ed un anello di diamante splendente era posto nel mezzo. 

Tyler sorrise e le lacrime cominciarono a scorrere lungo il viso di Josh. Due mani erano piazzate davanti alla sua bocca. Tyler voleva sposare lui? Non poteva crederci. Era così estremamente sorpreso. La loro relazione era meravigliosa, ma era troppo presto per sposarsi?Non lo sapeva. Josh deglutì prima di rispondere alla domanda di Tyler. "Tyler..."


Shy\\ JOSHLER ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora