Età 17

352 53 13
                                    

"Diventeremo maggiorenni quest'anno, non posso crederci."

Esclamò Tyler mentre prese una cravatta e la mostrò a Josh e Josh scosse la testa. Stavano attualmente comprando i loro completi per il ballo di fine anno e gli accessori che ne venivano dietro. Tyler era estremamente eccitato, lui e Jenna decisero di abbinarsi. Lei avrebbe indossato un abito blu, quindi lui stava cercando di trovare  una bella cravatta blu, la ricerca fu più difficile di quanto presumesse. 

"Con chi ci andrai?" Chiese curioso Tyler a Josh. Si chiedeva quale bella signorina avrebbe voluto portare Josh. "Um," Josh si fermò. Cosa avrebbe dovuto dire? Voleva confessare di avere una cotta enorme per il suo amico,  m sentì che non sarebbe stato il momento giusto.

"Andrò semplicemente da solo." Josh fissò i suoi piedi, si sentiva imbarazzato. Tyler aveva una bellissima fidanzata e lui cosa aveva? Niente. "Okay, va bene, un sacco di gente ci va sola" Tyler provò a far sentire meglio il suo amico. Mise una mano sulla spalla di Josh per confortarlo. Josh spinse via la mano di Tyler e camminò via attraverso altri espositori di cravatte.

"Mi piacciono i tuoi capelli di questo colore," Tyler seguì Josh. "Il viola ti dona."

"Preferisco il rosso" Confutò Josh.

Josh aveva continuato a tingersi i capelli da quando si era sentito veramente giù l'estate in cui Tyler era via. Questa era diventata la sua cosa. Era un posto sicuro per lui e per qualche motivo lo calmava. Tyler nemmeno notò la prima volta che Josh tinse i suoi capelli, non li aveva mai commentati. Josh suppose che egli fosse troppo abbagliato da Jenna e troppo innamorato per notare nient'altro attorno a lui, il che sembrava un tema ricorrente con Tyler.

"Finiamo così possiamo andare a casa, stare fuori così tanto tempo mi sta facendo venire il mal di testa." Disse seriamente Josh a Tyler, che annuì capendo a cosa si stesse riferendo il suo amico. Josh non gradiva uscire, specialmente per lunghi periodi di tempo. 

Shy\\ JOSHLER ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora