Epilogo

327 44 10
                                    

"Mary! Ascolta tuo padre per favore!" Urlò Josh mentre acchiappava suo figlio di tre anni e mezzo che stava provando a correre via da lui. "Gioca!" Urlò Jeremy mentre batteva le mani, provando a mostrare a suo papà che voleva divertirsi. "Dobbiamo andare a casa della nonna, poi giocheremo lì." Suo figlio inclinò la testa, non avendo capito bene. Josh baciò le guance del suo piccolo bimbo, il che fece cominciare a ridere quest'ultimo, le sue guance diventarono rosse.

"Finalmente sono riuscito a vestire Mary." Disse Tyler titubante. "Le piace solo correre in giro nuda, spero che le passi!"

"Le passerà, ha solo cinque anni." lo assicurò Josh. Prima che lui e Tyler adottassero Mary, aveva letto un sacco di libri su come crescere i figli e molti di questi dicevano che i bambini attraversano strane fasi in cui fanno cose strane durante le loro vite.

Mary corse dentro la stanza tirando i pantaloni di Tyler, per poi alzare le braccia al cielo per mostrargli che voleva essere presa in braccio. Tyler la sollevò e le diede un bacio all'eschimese prima di pregarla di vestirsi. 

"Andiamo a casa della nonna adesso!" Esclamò Josh eccitato e Jeremy cominciò a battere le mani di nuovo. La casa della nonna era uno dei suoi posti preferiti dove stare. La coppia ed i bambini lasciarono la casa assicurandosi di aver chiuso la porta dietro di loro. Allacciarono i loro bimbi nei sedili posteriori  della macchina e si assicurarono che fossero comodi. Josh si mise nel posto del passeggero e Tyler era il guidatore designato.

"Grazie." Disse Josh improvvisamente dopo trenta minuti di viaggio. 

"Cosa?" Chiese Tyler confuso, non riusciva a pensare a qualcosa che avesse fatto recentemente per cui doveva essere ringraziato. 

"Grazie di tutto,  senza di te la mia infanzia sarebbe stata miserabile, senza di te non avrei imparato come trovare me stesso, senza di te non avrei trovato l'amore e senza di te non avrei mai avuto questa fantastica famiglia." Josh guardò indietro ai suoi bellissimi bambini dormienti. Tyler, Mary e Jeremy erano il suo mondo. 

"No, Josh non ringraziarmi, io dovrei ringraziare te. Tu mi fai diventare una persona migliore ogni giorno, mi fai venire voglia di fare meglio ogni giorno ed io amo te e la nostra famiglia." 

Shy\\ JOSHLER ItaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang