Età 18

336 55 5
                                    

Era la sera del ballo di fine anno e proprio come Josh si aspettava, stava seduto da parte dove erano disposte un mucchio di sedie. Tyler e Jenna erano sulla pista da ballo ridendo e goffamente ballando estremamente vicini l'un l'altra. Josh voleva tornare a casa ma sapeva che Tyler sarebbe stato deluso, così rimase, per Tyler.

Josh si alzò per prendere dell'altro punch, per qualche motivo il punch gli stava facendo leggermente male alla gola e gli occhi gli bruciavano, anche se non aveva idea del perchè. Semplicemente continuò a berne perchè lo stava aiutando a dimenticare un po' le sue preoccupazioni. Non aveva mai bevuto prima un succo che lo facesse sentire così. Voleva chiedere a qualcuno quale fosse la ricetta.

Diede uno sguardo alla pista da ballo e i suoi occhi caddero su Tyler, ovviamente. Tyler notò Josh che lo guardava e si distaccò da Jenna e camminò fin dove si trovava Josh. Jenna, essendo Jenna, aveva già stretto amicizia con alcune ragazze. Josh aveva frequentato questa scuola per quattro anni e si era fatto un amico e Jenna viene per una notte e si è già fatta un gruppo di amici. Josh chiuse gli occhi, era un pezzo di merda.

"Josh dai, vieni a ballare!" Tyler provò ad afferrare il braccio di Josh ma lui non era intenzionato a muoversi. Tutto d'un tratto Josh sentì questa sensazione venir fuori, pervaderlo. Si sentiva coraggioso, invincibile, come se avesse potuto conquistare il mondo.

"No, non ha senso. Non voglio nemmeno essere qui, non voglio guardare te e Jenna ballare e divertirvi mentre io devo fare la ruota di scorta. Sei un tale idiota. Mi piaci moltissimo, come più che amici, e io vorrei fare qualsiasi cosa per te e ogni volta che parli di Jenna, mi si spezza il cuore. Mi fa male vederti con lei. Quindi non ballerò con te." Con questo, Josh lasciò cadere il suo bicchiere e uscì dall'auditorium, lasciando Tyler stordito e a bocca aperta. Cos'è appena successo?

Shy\\ JOSHLER ItaOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz