Età 20 (parte 6)

306 51 9
                                    

"Continui ad essere distante, dimmi cosa ho fatto ti prego."implorò Troye e Josh alzò le spalle. "Ti prego." supplicò Troye di nuovo. "Sento solo che questa relazione si sta muovendo troppo velocemente ed io non sono pronto per muovermi così rapidamente." Ammise Josh.

"Josh sei al secondo anno di college e pensi che toccarti il braccio sia andare troppo veloce?" Domandò Troye mentre roteava gli occhi. Josh si sentiva ferito, si guardava i piedi in imbarazzo. Pensava che Troye avrebbe capito. Accumulò tutta la sua forza e fu capace di pronunciare le parole "Dovremmo rompere."

Troye si strofinò il viso incredulo. Sbuffò e camminò verso la porta prima di aprirla aggressivamente e chiuderla ancora più aggressivamente. Josh si sentiva rotto. Non era mai stato coinvolto in una rottura e si sentiva come se tutto il suo mondo stesse piangendo. Il suo cuore stava pompando estremamente veloce e si sentiva sull'orlo delle lacrime. Digitò il numero dell'unica persona che conoscesse che sarebbe stato capace di calmarlo.

**

"Josh, cos'è successo?" Chiese Tyler mentre entrava nel dormitorio di Josh. Aveva ricevuto una chiamata da Josh ma non era stato capace di decifrare ciò che il ragazzo stesse dicendo nel suo pianto disperato. Immediatamente Josh andò verso Tyler e lo strinse in un abbraccio. 

Sempre nel loro abbraccio, Tyler portò entrambi a sedere su quello che supponeva fosse il letto di Josh. Non dissero una parola, Tyler lasciò solo il suo amico piangere su di lui, perché era lì a fare questo. Era lì per essere un buon amico e far sapere a Josh che non importa cosa stesse succedendo, aveva una spalla su cui piangere. Avrebbe fatto delle domande dopo, ma al momento coccolava il ragazzo e gli massaggiava la testa così da lasciarlo piangere su di lui. 

Tyler aveva il sospetto che la persona che aveva ferito Josh fosse Troye, ma non ne era sicuro. Tutto quello che sapeva era che se Troye o chiunque altro avesse ferito Josh, gli fosse arrivato vicino non sarebbe stato un incontro amichevole. 

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now