Età 15 (parte 5)

339 53 3
                                    

Josh sedeva sul pavimento del suo bagno, tentando di applicare la tinta rossa il più pulitamente possibile. Stava lottando per riuscire ad applicarla da quando non riusciva a vedere il retro della sua testa, però presumeva di aver fatto un lavoro abbastanza buono dopo aver spalmato la tinta per circa cinque minuti. Lesse il retro della confezione, che diceva lui di lasciare su la tinta per quindici minuti prima di lavarla via. Cosa avrebbe potuto fare in quindici minuti?

Aprì il suo computer, andò su Netflix e decise di finire di vedere un episodio di Adventure Time che non aveva finito.

Josh entrò nella doccia per alleviare un po' di stress e per rimuovere la sua tinta. Voleva dimenticare Tyler, ma la verità è che non poteva. Tyler era -cioè, lo è ancora- la sua roccia. Non poteva semplicemente gettarlo via, Josh aveva bisogno che Tyler sopravvivesse. Tyler lo aiutava quando era  ansioso, nervoso e spaventato e questo era la maggior parte del tempo. Non sarebbe stato in grado di sopportarlo se lui e Tyler non potessero più essere amici di nuovo.

Stupida Jenna, pensò mentre insaponava il suo corpo. Perchè doveva essere così follemente bella? Josh sospirò, lui non sarebbe mai potuto essere a quel livello. Finalmente Josh uscì dalla doccia e avvolse un asciugamano attorno al suo corpo. Entrò nella sua stanza e si mise una felpa e una maglietta di una band. Il suo solito abbigliamento. 

Tornò in bagno a dare un'occhiata ai suoi capelli, non sembravano così male quanto credeva che sarebbero stati. In realtà ne andava fiero e pensò che forse avrebbe dovuto tingerli più spesso.

Mentre stava uscendo dal bagno, sentì la suoneria di Skype squillare, andò alla sua scrivania dove era posto il suo portatile e Tyler lo stava chiamando. Josh si pietrificò, doveva rispondere? Avrebbe potuto non rispondere, poteva? Velocemente Josh cliccò per rispondere e si mise di fronte alla webcam. 

"Hey Joshy! Jenna è andata a casa quindi ora sono libero per parlare, lei ti piace? E' dolce, vero?"

Josh annuì, doveva supportare il suo amico in tutto e per tutto e non poteva tenere il broncio. Tyler era dolce, si prendeva cura di tutti, carino ed affascinante, per forza qualcun altro oltre lui se ne sarebbe accorto e si sarebbe innamorato di lui. Doveva convivere con questo, che sarebbe probabilmente successo di nuovo. 

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now