Età 20

302 52 33
                                    

Jenna entrò nel suo appartamento, sospirando rumorosamente, era appena tornata da lavoro ed era esausta. Tutto il tempo voleva solo andare a casa e coccolare Tyler. Lei trovò Tyler già steso sul letto nella loro camera condivisa. 

"Tyler, sono a casa." Gli esclamò lei, sapeva che non stava dormendo, stavano insieme da abbastanza per conoscersi bene l'un l'altra. "Oh, hey." Disse Tyler mordendosi il labbro. Jenna sapeva anche che qualcosa andava storto, poteva dirlo dall'espressione facciale di Tyler. "Che succede?" chiese lei preoccupata. Tyler si sedette e lei si mise a sedere vicino a lui sul letto. 

"Niente, è stupido." Le disse Tyler, ma Jenna non era intenzionata a cambiare idea. "Se me lo dici ti sentirai meglio, te lo prometto." Lei gli diede un'occhiata pressante, come per dire: se non me lo dici ora, ti seccherò per il resto della giornata. 

"Oggi mi sono imbattuto nel profilo Instagram di Josh," Iniziò Tyler. Jenna alzò le sopracciglia, non aveva sentito il nome Josh venire fuori dalla sua bocca per un sacco di tempo. Per quanto lei avesse chiesto cosa fosse successo tra i due amici, Tyler non voleva cedere. Josh non era un argomento di cui potevano parlare facilmente, spesso questo metteva Tyler in imbarazzo. Jenna lo lasciò continuare senza interromperlo. "Ha un fidanzato ora, il suo nome è tipo Tanner o qualcosa di simile, è solo così stupido vederlo essere felice senza che io sia la causa della sua felicità." Jenna si accigliò.

"Io non so esattamente cosa sia successo tra voi due, ma non pensi che dovresti provare a mantenerti in contatto con lui? Voi ragazzi eravate letteralmente i migliori degli amici e la vostra amicizia finì così rapidamente. So che tu sei turbato senza di lui e che continui a preoccuparti per lui, altrimenti questo non ti turberebbe." Provò a spiegargli Jenna.

"Sai che lui mi ha detto di avere una cotta per me, questo è circa il motivo per cui ho smesso di parlargli e io non avrei dovuto farlo. Non volevo che cambiasse nulla." Tyler si colpì la faccia con le mani, in sconfitta. 

"Seriamente tu non sapevi di piacergli?" Sbuffò Jenna, non poteva crederci che lui non avesse notato il modo in cui Josh lo guardava in ammirazione e amore puro. "Sei un idiota."

"Guarda, non sto dicendo che dovresti fidanzarti con lui perchè sai, tu hai me, tutto quello che sto dicendo che probabilmente dovresti contattarlo ed essere gli amici che eravate prima." Consigliò Jenna, stringendo la sua mano a quella di Tyler. Tyler non sapeva cosa volesse fare. Si chiedeva se Josh fosse arrabbiato con lui. Poteva semplicemente apparire dopo aver passato così tanto tempo senza parlare?

"Questo va oltre me che guardo l'Instagram di Josh." Il tono di Tyler cadde in uno più serio. Jenna corrugò le sopracciglia. Tyler sganciò le loro mani. Tyler deglutì. 

"Io penso che i ragazzi siano carini."

--

DUN DUN DUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol  

Shy\\ JOSHLER ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora