Età 15 (parte 4)

357 54 1
                                    

Josh non si era mai sentito così solo in tutta la sua vita. Tyler aveva una fidanzata. Una ragazza a cui piaceva e che lui ricambiava. Josh si sentiva isolato ed escluso. Perchè non era abbastanza? Perchè era stato rimpiazzato? Era troppo dipendente? Non era abbastanza bello? Lui non ci si soffermò troppo, forse doveva solo dimenticare Tyler da quando questo si dimenticò di lui per una stupida ragazza. 

Josh necessitava di fare qualcosa alla svelta, o avrebbe fatto qualcosa di male a sé stesso. Si alzò, prese dei soldi dal suo salvadanaio e camminò fino al negozio più vicino, che era a cinque minuti da lì. Andò nel reparto capelli e comprò della tinta rossa. Avrebbe tinto i suoi capelli perchè necessitava di qualcosa di diverso per farlo sentire meglio. Allontanarsi dal suo vecchio sé stesso e dalla vecchia amicizia con Tyler , erano le uniche cose che riusciva a pensare per sentirsi meglio. 

Tornò a casa con la sua tinta per capelli e l'emozione negli occhi. L'esperienza dolorosa dell'aver visto la ragazza bionda, Jenna, gli fece venire l'emicrania. Aveva bisogno di essere tirato un po' su. In fondo, sapeva che non sarebbe potuto vivere senza Tyler, ma per il momento voleva dimenticare.

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now