Età 20 (parte 4)

310 47 0
                                    

"Sei così silenzioso ultimamente, che succede?" Chiese Troye al suo fidanzato, Josh non stava proprio agendo nelle ultime settimane passate e lui si stava preoccupando. 

"Niente, è solo...." Josh si chiese se avrebbe dovuto spiegare la sua situazione a Troye ma era anche spaventato che Troye potesse sentirsi tradito dalla riapparizione di Tyler nella vita di Josh.

Josh non stava programmando di far entrare troppo Tyler nella sua nuova vita, ma non sarebbe stato rude con lui e non lo avrebbe semplicemente ignorato. Tyler lo aveva aiutato molto durante la sua adolescenza.

"Qualcuno del mio passato si è presentato nella mia vita e lui mi sta facendo pensare a delle cose." Josh provò a spiegare senza rilasciare troppo. Troye corrugò le sopracciglia. "Come un ex fidanzato?"

"No, no, intendo che lui era qualcuno di speciale ma mai il mio fidanzato." Josh non voleva fare questa conversazione, ma non poteva evitarla ulteriormente quindi era meglio far uscire tutto e poi far ipotizzare a Troye. 

Troye sorrise, i suoi denti bianchi brillavano. "Quindi non ho nulla di cui preoccuparmi" Prese il braccio destro di Josh e vi passò la mano su e giù, mentre si mordeva il labbro inferiore. Josh arrossì, le sue guance diventarono del colore di un pomodoro. Non sapeva cosa stesse succedendo.

"Uh, s'." Gli occhi di Josh si spalancarono. Cosa stava facendo Troye?"Guarda è tardi, andrò a dormire." Josh fece un passo indietro da Troye e camminò fino al suo lato della stanza infilandosi nel suo letto, dando le spalle al lato della stanza di Troye. Le cose stavano accadendo troppo velocemente.

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now