Età 25 (parte 2)

255 42 1
                                    

"Tyler, io, io, io non so cosa dire." Iniziò Josh cominciando a spazzare via le lacrime dal suo viso. Ci pensò per un altro paio di secondi. Voleva passare il resto della sua vita con Tyler? Naturalmente lo voleva. Tyler era il suo tutto. Dal primo giorno in cui incontrò Tyler, aveva provato un sentimento, scritto nel loro destino, che li avrebbe fatti essere amici o amanti. Tyler era l'unica persona che non l'avrebbe mai ferito intenzionalmente.

Josh cominciò a fare cenno con la testa 'si', "Sì, ti sposerò." Tyler sorrise immediatamente e mise l'anello all'anulare di Josh prima di alzarsi in piedi, baciando velocemente le labbra di Josh e abbracciandolo saldamente. Entrambi stretti l'uno all'altro, piangevano per la gioia.

**

"Wow non posso credere che ti sposerai." Disse Troye quando vide l'anello di Josh mentre ci stava giocando. Josh tirò indietro la mano. "Volevo incontrarti per chiudere definitivamente prima di sposarmi, voglio chiudere quella parte della mia vita prima di iniziarne una nuova." Spiegò Josh a Troye e questo annuì comprensivo. Loro avevano terminato la loro relazione veramente male ed onestamente necessitavano di chiudere del tutto.

"Mi dispiace per il modo in cui ho reagito, sono stato orribile, avrei dovuto ascoltarti, ma la mia mente era così incasinata, ero giovane e stupido, mi dispiace." Troye si scusò completamente a cuor leggero. Josh annuì.

"Va bene, io sarei dovuto essere stato più sincero con te a proposito di Tyler e tutto ciò che stava succedendo con lui. Ho mantenuto alcune cose da te e dalla nostra relazione, sono riguardo all'essere aperti e comunicare, io non credo di aver fatto molto di ciò. Mi dispiace molto per questo." Anche Josh si scusò, la loro relazione finì a causa di entrambi. 

Entrambi si sentivano di poter finalmente respirare, tutto era finalmente fuori dai piedi ed avevano rattoppato il passato. Il passato era il passato ed ora erano determinati sulle cose per il futuro. "Quindi, questo significa che sono invitato al matrimonio" Chiese Troye sfacciatamente e Josh rise sonoramente, alcune persone nel ristorante si girarono a guardarlo con sguardi curiosi. "Non lo so ma dovremo vedere."

--

N/T: Non potevo lasciarvi così sulle spine per lo scorso capitolo...

Shy\\ JOSHLER ItaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang