Età 16

332 55 0
                                    

"Non posso venire a scuola domani perchè devo andare dal dentista" Disse Tyler a Josh mentre sedevano nella caffetteria, mangiando il loro pranzo. Josh cominciò a tremare, Tyler se ne accorse e velocemente gli prese la mano, cercando di tranquillizzarlo. Josh non poteva andare a scuola senza Tyler, semplicemente non poteva.

"Hey, che ne dici di venire con me?" Propose Tyler, Josh annuì  e il suo tremore lentamente si placò. 

"Perché sono così, Tyler?" Chiese Josh al suo unico amico.

"Così come?" Chiese Tyler, ignaro che il suo migliore amico stesse lottando con il fatto che fosse sempre estremamente timido e ansioso. "Non lo so,  sono sempre così nervoso e dipendo da te così tanto, mi dispiace molto." Si scusò Josh, si sentiva come un peso. Tyler sospirò e strinse la sua mano. "Va bene così e io amo essere tuo amico. Solo perchè siamo in terza superiore, non vuol dire che io non voglia prendermi cura di te e assicurarmi che tu stia bene. Tu e Jenna siete il mio mondo."

Josh sospirò, naturalmente Tyler doveva inserire Jenna in questo. Lasciò andare la mano di Tyler. Da quando lui e Jenna si erano fidanzati, non voleva smettere di parlare di lei, loro si messaggiavano e vedevano sempre su Skype e Josh era anche sorpreso di avere l'attenzione di Tyler al momento. "Parlando di Jenna, quest'estate la incontrerò di nuovo e sarà così eccitante. Sento come se non la vedessi da sempre. Una relazione a distanza è molto più difficile di quanto credessi".  Tyler andò per la tangente riguardo la sua relazione complicata, mentre Josh mangiava il suo panino e cercava di sembrare il più interessato possibile al discorso.

Shy\\ JOSHLER ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora