Età 25 (parte 3)

283 44 4
                                    

Tyler e Josh pianificarono un piccolo matrimonio. Non volevano nulla di troppo stravagante, solo un matrimonio personale con le persone più vicine a loro.

Erano attualmente nella chiesa dove si sarebbero sposati, ma in stanze separate per prepararsi. "Sei nervoso?" Gli chiese Melanie volendo aiutarlo con i suoi nervi.

"Un pochino, ma un tipo buono di nervosismo." Ammise Josh e Melanie annuì dandogli dei colpetti di conforto sulla schiena. Il padre di Josh entrò presto nella stanza, Melanie se ne andò per lasciar loro un po' di tempo insieme. "Sono felice per te figlio, Tyler è un bravo ragazzo." Gli disse suo padre prima di abbracciarsi. "E' ora di camminare lungo la navata." Disse suo padre provando al meglio di non rilasciare nessuna lacrima.

"Sono pronto."

**

 Tyler era in piedi alla fine dell'altare, Josh e suo padre stavano camminando lungo la navata verso Tyler. Josh era magnifico, stava indossando graziosamente uno smoking attillato nero e una papillon blu. I suoi capelli erano un ciuffo, lievemente rosa dalla sua ultima tinta ed il suo viso era raggiante. Tyler continuava a ripetersi di non piangere, ma sapeva che sarebbe probabilmente crollato a breve. Lui e l'amore della sua vita stavano per iniziare il resto delle loro vite insieme oggi, come poteva non farlo?

Presto Josh e suo padre raggiunsero Tyler ed il padre di Josh strinse la mano del figlio prima di sedersi vicino alla madre di Josh. Josh si mise davanti a Tyler mentre il pastore iniziava a parlare.

"Cari fedeli, siamo oggi qui riuniti per assistere l'unione di Tyler Joseph e Josh Dun nel sacro vincolo del matrimonio, nel quale non si deve entrare imprudentemente  o alla leggera, ma riverentemente e solennemente. In questa tenuta, queste due persone sono qui presenti per essere unite. Se qualcuno conosce una ragione per la quale loro non debbano legittimamente unirsi assieme, parli ora o taccia per sempre." Il sacerdote fece una pausa e nessuno disse niente. Continuò con la cerimonia.

"Tyler Joseph, vuoi tu prendere Josh Dun come tuo marito, per vivere insieme nel matrimonio? Prometti di amarlo, onorarlo e confortarlo e sostenerlo nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e povertà, in salute e in malattia, a rinunciare a tutti gli altri, ed essere fedele unicamente a lui finché entrambi sarete in vita?"

Tyler non esitò. "Lo voglio."

"Josh Dun vuoi tu prendere Tyler Joseph come tuo marito, per vivere insieme nel matrimonio? Prometti di amarlo, onorarlo, confortarlo e sostenerlo nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e povertà, in salute e in malattia, a rinunciare a tutti gli altri, ed essere fedele unicamente a lui finché entrambi sarete in vita?"

Josh prese entrambe le mani di Tyler. "Lo voglio."

"Puoi baciare l-" Il pastore si fermò leggermente in confusione, era il suo primo matrimonio gay. Tutti cominciarono a ridere. "Baciare lo sposo?" disse incerto. Tyler si piegò in avanti ed unì le loro labbra in un breve bacio, così non avrebbero disgustato i loro invitati, prima che le loro famiglie ed amici cominciassero ad applaudire. Era sicuramente un giorno spettacolare.

Shy\\ JOSHLER ItaWhere stories live. Discover now