Il primo giorno

535 31 3
                                    

Do un altro sguardo all'orologio, che segna le 07:00, così corro verso il bagno e faccio una doccia rapida e completa.
Una volta finito, metto i vestiti che avevo precedentemente scelto, ovvero: una maglia, un po' larga bianca con linee nere, un jeans a vita alta blu e le mie amate scarpe della nike.

Dopodiché passo a pettinare i capelli e decido di lasciarli sciolti

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Dopodiché passo a pettinare i capelli e decido di lasciarli sciolti. Poi passo al trucco: metto solo un po' d'ombretto, un po' di mascara, la matita e un po' di lucidalabbra.
Preparo la cartella ed esco di casa, per andare verso l'inferno, ovvero la scuola che, per mia fortuna, non è molto distante da qui, infatti, nel giro di 10 minuti mi ritrovo nel cortile e subito vedo la mia compagnia (Shady, Fede, Riki e Gil!)

S:"Ecco qua la nostra Vale!"

Abbraccio ognuno di loro e li saluto, non ci vediamo da circa 1 mese, perché eravamo tutti in vacanza e quindi ci siamo persi un po' di vista, ma ora siamo qui.

V(Vale):"Come sono andate le vacanze."

Tutti:"Bene!"

Dopo aver parlato per un altro po', ci dirigiamo ognuno nella nostra classe, purtroppo però, i nostri non sono banchi a due, ma ad 1 posto, ma siamo sempre vicini.

Oggi dovremmo avere la prof di musica a 1° ora, lei é molto simpatica, ma, quando vuole, sa essere anche abbastanza severa, perché da noi vuole il massimo.
Non é una di quelle prof vecchie, ha circa 34 anni, dei capelli corti a caschetto biondi e gli occhi neri.
Come già sapete, é la nostra prof di musica e, più volte, ci ha fatto sentire come canta o come suona il piano e devo dire che è molto brava.

Una volta entrata in classe vedo i miei compagni che giocano, altri che dormono sul banco e, altri ancora, che stanno col cellulare.
Noi iniziamo a prendere i posti e mi siedo alla sinistra di Shady, mentre Fede si siede alla sua destra e i ragazzi si mettono nella fila dietro.
Ma vengono svegliati o interrotti dalla prof che fa il suo ingresso in classe e da lì iniziamo a raccontare delle nostre vacanze.

Prof:"Ragazzi, provate a descrivere le vostre vacanze con un titolo di una canzone!"

Iniziamo a sparare nomi di canzoni a caso e tutti, compresa la prof, iniziamo a ridere per il titolo che ha dato un mio compagno.

Lo avevo detto che la nostra prof é la migliore?
Vabbè, anche se non l'ho detto, lo è!

La "lezione" procede, fino a quando non sentiamo bussare alla porta...

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें