Pazzi d'amore

277 29 0
                                    

Valentina

Sono passati altri 20 minuti ed io sto ancora sul letto, ad occhi chiusi, per provare a dormire. Inutile dire che non funziona e che io sto solo sdraiata con la mente ancora vigile.
Si perché quando dormo non sono molto viva.
Si, avete capito bene.

Toc toc

E ora chi è?!

V:"Chi è?"

T:"Io."

V:"Potresti andare via?"

T:"No, voglio parlarti."

V:"Anche se ti facessi entrare non ti ascoltarei, sono stanca e voglio solo riposare la mente. Quindi, per favore, vai via."

T:"Anche al costo di spaccare la porta, riuscirò ad entrare. Voglio solo parlare."

V:"Parlare di cosa, Thomas?..."

Scatto in piedi.

V:"Cosa vuoi dirmi? Che la nostra relazione stia andando a rotoli? Che litighiamo sempre? E che vuoi provare anche tu a salvare la relazione? Bene! Lo so già, perché è la stessa cosa che voglio fare io. Ma nessuno dei due riesce in ciò."

Mi avvicino alla porta.

Narratrice
In quel momento Vale appoggia la mano sulla porta, non sapendo che, dall'altra parte, nello stesso punto, però opposto, anche Thomas tiene poggiata la mano.
Come per sincronia, i due si voltano dando le spalle alla porta, per poi sedersi appoggiando queste all'ultima citata. Per poi piangere, sfogarsi con delle lacrime, che rigano il volto, che ora sembrano infinite e amare, nel sentire ripetere nei loro cuori innamorati, le parole dette dall'altro per la rabbia, ignari che, dalla parte opposta, la loro anima gemella fa lo stesso.
Fu così che, successivamente, i due appoggiarono anche la testa alla porta, per cercare di alleviare quel dolore così forte e fastidioso, causato dai troppo brutti ricordi e dalle urla che ancora si ripetono nelle loro menti dolenti.
C'è chi direbbe che quei due siano tremendamente pazzi.
E sono qui, non per smentirvi, ne per darvi torto, perché è così.
Quei due sono tremendamente pazzi si, ma d'amore, l'amore che prova uno nei confronti dell'altro. Quell'amore che ancora tiene uniti e non li ha ancora fatti allontanare.
Perché si, c'è chi si sarebbe già seccato delle litigate e avrebbe messo fine alla relazione, ma loro no, loro non l'hanno fatto.
Questo farà sembrare ancora di più, agli occhi degli altri, ma a loro piace sentirsi così, pazzi si, ma insieme, come lo sono sempre stati fino ad ora.
Ma poi?
Cosa succederà dopo?
Thomas e Valentina faranno pace, oppure, decideranno un qualcosa che potrà sciogliere le loro strade?

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Where stories live. Discover now