Il coraggio di dire "io non ti lascio, senza capire".

331 26 1
                                    

Mat:"Ho capito! Ho capito che ho sbagliato, ma ti prego ritorniamo insieme. Io voglio te. Nella mia mente ci sei tu. Non esiste altra donna all'infuori di te nella mia vita. Possiamo ritornare ad essere quelli di prima. La coppia che fa invidia a tutte le altre, coloro che sembravano così perfetti. Ritorna ad essere la donna perfetta.

V:"Hai detto bene! Sembravano, ma non erano perfetti. Preferisco essere imperfetta, che diventare di nuovo in quel modo, vestirmi di nero, con vestiti di almeno 4 taglie in più rispetto alla mia. No, non mi va bene!"

Mat:"Ok... Però torniamo a stare insieme."

T:"E no! Ci sto io con lei adesso!"

Mat:"Chi ti dice che lei vuole stare con te?"

V:"Voglio stare con lui. Ok?
Basta! Sono affari miei, questa é la mia vita e la voglio vivere come dico io, non come dici tu, rassegnati. Io amo Thomas, voglio stare con lui, sono stata fortunata ad averlo accanto, anche quando ho sbagliato con lui e altri, sicuramente, mi avrebbero voltato le spalle, lui no. Lui voleva sapere del perché io mi fossi allontanata da lui ed era pronto a tutto.
Perché, forse, è questo quello che mi mancava prima del suo arrivo.
La grinta, il coraggio di saper dire "io non ti lascio, senza capire". Io non ho fatto così, alla prima cosa ho chiuso la mia amicizia e lui l'ha riaperta di nuovo, facendomi capire tante cose, che tu non mi hai fatto capire, perché non volevi, io avevo così tanto bisogno di quelle parole e le ha dette lui al posto tuo. Come puoi chiedermi di riessere quello che eravamo, dopo tutto quello che mi hai fatto passare? Dovrei lasciare lui, per te? No! Mi dispiace fare così, ma non posso ritornare da te, io non amo te, io non voglio stare con te e non posso, perché sarei una stupida Matteo.
Ti prego, ora, lasciami stare, lascia stare lui, Mike, Riki, Shady e Fede, vai avanti con la tua vita, ne troverai un'altra di donna, forse che merita più di me di stare con te. Ma non farle ciò che hai fatto a me, trattala bene, dille che la ami.
Non la fare urlare, falla sussurrare.
Non farla piangere, falla ridere.
Non farle del male, falle del bene.
Non darle schiaffi, accarezzala.
Non farla sentire inutile, falla sentire speciale.
Non abbandonarla, stai con lei.
Non morderle le labbra, ma baciagliele.
E vedrai..."

*Spazio per me!*

Ciao ragazze! 🎈
Allora, in questi giorni, sicuramente saró molto più attiva, anche perché non ho scuola fino a lunedì. Yeee🎀.
Comunque, come state? ❤

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Where stories live. Discover now