You and I

309 32 2
                                    

Vale

Non ne posso più.
Io non posso andare avanti così, senza di lui.
Io... io lo amo troppo, lo voglio qui ora accanto a me, fra le mie braccia o io fra le sue. Abbracciati, senza dire nulla, solo sentire il rumore dei battiti che fa il suo cuore quando è vicino a me.
Poi, se vorrà potrà sentire il concerto che farà il mio, che al solo suo pensiero batte come non mai e quel rumore rimbomba per tutto il petto, in tutta la mente.
E se mi chiederà di urlare al mondo quanto io lo ami, lo farò, mi avvicineró al suo orecchio e gli sussurreró "ti amo." Si, avete capito bene al suo orecchio, perché è lui il mio mondo, lui è tutto ciò che ho, tutto ciò di cui io abbia bisogno oggi, domani e per sempre.
Immagino già una vita insieme a lui, un domani mi vedo abbracciata a lui, con quelli che saranno i nostri figli, i nostri nipoti e chiunque altro voglia far parte della nostra bellissima vita insieme. Io lo voglio per sempre con me. Per questo sto per fare ciò che avevo già pensato.

Narratrice.
Valentina si alza in piedi e apre la porta. Il ragazzo al sentire il vuoto dietro il suo esile corpo, si gira e vede lei. Con gli occhi rossi, il corpo tremolante e le lacrime che ancora rigano il suo dolce viso da bimba.
Anche lui si alzò in piedi, così da ritrovarsi faccia a faccia con la sua amata.
I loro sguardi si intrecciarono e da le lacrime scomparvero, lasciando solo la precedente scia. I loro occhi brillano come due stelle, sono così diversi quei due, ma insieme sembrano formare un unico bellissimo essere.
Lui si avvicina a lei e le asciuga le lacrime, che ormai da troppo tempo, occupavano il suo viso puro.
Fu questa semplice mossa che diede sicurezza alla ragazza di abbracciarlo e di stringerlo forte a se, in un abbraccio che, il suo amato, non aspetta a ricambiare, stringendola ancora di più a se, come per non farla scappare, come per tenerla sempre vicina a se, per fare in modo che nessuno potesse portarla via da lui, perché hanno già perso molto tempo ed ora è il momento di recuperarlo e di continuare la loro relazione, promettendosi mentalmente di superare la gelosia e di non lasciarsi, qualunque cosa accada.

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Where stories live. Discover now