Adulti...

379 35 1
                                    

V:"E tu invece?"

T:"Ho avuto un paio di ragazze nella mia vita, ma nulla di serio, non è durata con nessuna di queste."

V:"Bhe... un ragazzo come te non si trova tutti i giorni."

T:"Come me?"

V:"Esatto! Gentile, che sa ascoltare, carino, dolce e premuroso."

Lui sorride e abbassa il volto, vedo che ha le guance leggermente colorate di rosso, che carino che è.

T:"Comunque anche tu!"

Lo guardo interrogativa, dato che non sto capendo a cosa si riferisce.

V:"Anche io cosa?"

T:"Anche te sei molto premurosa, gentile e dolce."

Arrossisco anche io e lui lo nota. 

T:"Non credevo esistessero ancora?"

V:"Cosa?"

T:"Le ragazze che arrossiscono ancora..."

V:"Dai! Così mi metti ancora di più in imbarazzo!"

T:"Non era mia intenzione! Però è vero, tutt'oggi le ragazze, sono così sicure di loro, sicure di essere loro le più belle, anche quando non hanno poi così tanta bellezza."

V:"Ritengo che sia una cosa da stupide. Io odio essere al centro dell'attenzione, anche perché odio gli sguardi su di me, cosa che non infastidisce le altre ragazze."

T:"Già, anche io come te odio essere al centro dell'attenzione, poiché sono molto timido e sono davvero poche le cose che mi danno forza e sicurezza."

V:"Condivido in pieno! La gente vuole solo mettersi in mostra per soddisfare uno stupido bisogno, ovvero quello di far vedere un qualcosa, anche se é molto irrispettoso nei confronti di coloro che sono disgustati nel vedere quella orribile scena."

Mi sento una filosofa...

T:"Hai proprio ragione, anche io sono molto disgustato da alcuni atteggiamenti e, anche io come te, lo trovo irrispettoso nei confronti degli altri."

V:"Sono felice che tu condivida questo mio pensiero, sai non molti la pensano come noi due. Sono davvero poche le persone che hanno un po' di cervello, specialmente in questi ultimi periodi."

Stiamo parlando come se fossimo degli adulti... Però dico la verità, penso ogni singola cosa che ho detto, anche perché è davvero difficile trovare alcuni ragazzi, o ragazze che siano, che la pensano così, poiché la maggior parte la pensa diversamente da me e da Thomas...

T:"Già, é davvero difficile trovare persone che la pensano come noi due, purtroppo, determinate cose non si limitano a farli i ragazzi della nostra stessa età, ma le fanno anche gli adulti, é questo é molto grave, poiché danno un pessimo esempio ai ragazzi che gli stanno intorno e che, purtroppo, vedono determinati atteggiamenti."

Modalità adulti=ON

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Where stories live. Discover now