L'uscita fra ragazze

306 31 2
                                    

Sto per uscire con le ragazze, per trascorrere una serata, a parer loro, bomba.
Si perché, dobbiamo divertirci e, per un attimo, dimenticare i problemi ed io, come al solito, concordo con loro.

Ok...
Cosa mi metto?
Devo dire che oggi non è stato poi così difficile scegliere, metro un vestito semplice nero, delle calze, i stivali e, ovviamente per non morire congelata, metto un giubbotto carino.

Prendo una borsa e metto all'interno di essa tutto il necessario per sta sera, e poi esco definitivamente di casa, dirigendosi verso il nostro punto d'incontro speciale, ovvero una piazzetta qualunque, ma noi la definiamo speciale perché siamo sce...

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.


Prendo una borsa e metto all'interno di essa tutto il necessario per sta sera, e poi esco definitivamente di casa, dirigendosi verso il nostro punto d'incontro speciale, ovvero una piazzetta qualunque, ma noi la definiamo speciale perché siamo sceme, penso si sia già capito.
Arrivo e li ad aspettarmi ci sono la riccia e la liscia, più comunemente definite come Shady Cherkaoui e Federica Carta.

S:"Wow! Tutte belle sta sera."

F:"Peccato che qui non ci sia un certo ragazzo, con il ciuffo nero, gli occhi verdi e un talento innato per il canto a vedere la nostra piccola Vale, vestita così."

Scuoto la testa divertita e poi iniziamo a parlare dei ragazzi, mentre ci dirigiamo verso il luogo dove mangeremo un qualcosa.

V:"A proposito i ragazzi dove sono?"

S:"Sono insieme a casa di Mike, si faranno due partite alla play e poi gli altri due rimarranno da lui a dormire. E quale modo migliore per dargli fastidio..."

F:"Se non inviargli 2000 foto e 2000 video?"

V:"Vi direi che siete malate... Ma l'idea mi intriga troppo, perciò che inizi la serata fra noi donne."

S:"Si parte!"

Una volta arrivati al ristoranti ordiniamo e mangiamo qualcosa poi, dopo aver finito, andiamo fuori e chiamiamo Mike con la video chat.

Mi:"Shady stavamo giocando alla play ed io stavo vincendo. Spero sia importante."

S:"Niente, volevamo vedere te e i ragazzi."

Mi:"Già ti manco ricciolina?"

S:"Si cucciolo."

Dopo le smancerie di Mike e Shady, il primo dei due chiama, meglio dire urla a squarciagola, i nomi degli altri due ragazzi che si mettono seduti accanto a Mike che, per far vedere tutti e 3, mette il telefono orizzontalmente.

F:"A che stavate giocando?"

R:"A fifa."

S:"Immagino la vostra concentrazione."

Mi:"Amore fifa è la vita!"

S:"Davvero?!"

Mi:"No amore mio scherzo... Tu sei sempre al primo posto."

F:"Aww che teneri!"

R:"Ma... La Vale non era con voi due sta sera?"

S:"Si, é messa la, fuori inquadratura, col telefono, la Vale asociale."

Shady gira il telefono per inquadrarmi, ma io non me ne rendo conto, così attira la mia attenzione e poi tutte e 3 ci mettiamo a parlare con i ragazzi, con la video chiamata.

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Où les histoires vivent. Découvrez maintenant