Regali

239 24 5
                                    

Dj:"Ok ragazzi. Un attimo di attenzione, perché ora, la festeggiata aprirà i suoi numerosissimi regali di compleanno. Un applauso!"

Annuncia il dj al microfono.
Mi avvicino allo "stand" dove ci sono tutti i regali, mi siedo sulla sedia bianca e comincio con il primo che mi capita fra le mani.

V:"Per una ragazza speciale. Sai, tesoro, abbiamo scritto questa lettera in forma anonima, ma presto capirai chi siamo. Cosa ti viene in mente se dico la parola "Leoncina". Penso che ti abbia capito chi siamo. Per questo ci teniamo ad augurarti un bellissimo compleanno e che tu possa essere sempre felice.
Un bacio.
               Nonno Bruno e Nonna Eva."

Successivamente trovo dentro alla busta, dei soldi... Non so il valore esatto, ma poco importa, ora voglio solo abbracciare i miei nonni.

Dopodiché apro quelli da parte dei zii, cugini, che sono tutti braccialetti bellissimi, soprattutto costosi, tipo di Bvlgari, Pandora, Tiffany & Co ecc...

Ora tocca a quello di Shady e Mike.

V:"Cara Vale,
sono ormai tantissimi anni che ci conosciamo. Ricordiamo, ancora, quando eri piccola, quando ancora giocavi con i tuoi numerosi peluche nella tua stanza in nostra compagnia.
Mentre, ora, siamo qui, a festeggiare i tuoi tanto attesi 18 anni. Bhe... Che dire?
É banale dire che ti vogliamo bene, infatti, in questo giorno speciale, ti diciamo che ti adoriamo, davvero tanto. Per noi sei l'aria, non si può vivere senza. Per questo ti auguriamo ancora una volta, un bellissimo compleanno e altri 100 di questi giorni. Ti vogliamo bene.♡
                     Shady e Mike."

Estraggo dal pacchetto un bellissimo braccialetto in argento.

Dopo essergli saltata direttamente in braccio e agli ringraziati, apro il regalo dei miei amici Riki e Fede

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essergli saltata direttamente in braccio e agli ringraziati, apro il regalo dei miei amici Riki e Fede.

V:"Cara Vale,
anche per te èarrivato questo giorno speciale. Oggi compi la bellezza di 18 anni. Eh già. Come passa il tempo. Sembra ieri quando giocavamo nel parchetto vicino casa tua. Ricordi quel posto? é nata la nostra grande e duratura amicizia, che durerà per sempre, come il bene che noi due proviamo nei tuoi confronti.
Già... Ci hai dimostrato grande affetto e ci hai sempre aiutato in ogni momento brutto e/o difficile. Per questo ora ci teniamo a ringraziarti con questo piccolo regalo, che spero porterai con grande felicità.
Ti vogliamo bene.♡
                      Riki e Fede."

Da quel pacchetto colorato, tiro fuori un paio di orecchini stupendi.

Ringrazio anche loro, con un lunghissimo ed affettivo abbraccio, per poi andare verso il mio "stand" e aprire l'ultimo regalo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ringrazio anche loro, con un lunghissimo ed affettivo abbraccio, per poi andare verso il mio "stand" e aprire l'ultimo regalo. Già... Ma di chi è?

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Where stories live. Discover now