La sua ragazza

315 26 2
                                    

S:"Dai Vale! Non puoi stare chiusa in camera ancora per molto."

V:"Shady lasciamo stare, ti prego!"

S:"Dai! Oggi Fede sta con Riki, non vorrai lasciarmi da sola spero."

V:"Scusami allora, ma sto malissimo e non ho voglia di mettere piede fuori casa, anche perché cercherei per terra, non mi sento più nemmeno le gambe."

S:"Valentina! Non farti pregare!"

V:"Ma dove vuoi andare?"

S:"Non so... Andiamo a fare un giro, no? Sempre meglio di stare chiusi in casa tutto il giorno."

V:"A me va bene stare chiusa in casa per tutto il giorno."

S:"A me, invece, no, perciò alza quel bel sedere che hai, preparati. Fra poco sono sotto casa tua, perciò sbrigati e non farti aspettare."

V:"Non ti prometto nulla."

S:"Va bene! Fra un po' arrivo! Ci vediamo dopo!"

V:"Ok, ciao!"

Chiudo la chiamata con Shady e, con la velocità di un bradipo ferito alle zampe con cui cammina, mi alzo dal letto e vado in bagno, per lavarmi e prepararmi per la mia uscita con Shady.
Metto una semplice maglia bianca a maniche lunghe, leggera, un paio di jeans chiari e delle scarpe da ginnastica bianche, anche esse. Metto un cerchietto, perché? Perché è così, ne volevo mettere uno e l'ho messo, basta.

Poco dopo suona al campanello. Shady, così andiamo verso una meta sconosciuta o, almeno, a me.
Passeggiamo e, ogni tanto, ci fermiamo a comprare qualcosa per i vari negozi, di qualunque genere siano: abbigliamento, bigiotteria, musica, biblioteche ecc...
Non ho comprato molto, anche perché non ho voglia di fare shopping, dato che sto male e mi sento poco bene, mi fa male la testa e ho una forte nausea.

Mentre camminiamo, parlottando con Shady, incrociamo Mike e Thomas, che tiene per la mano una ragazza, un po' bassa, con i capelli castani e gli occhi neri, neri come la pece, con delle lentiggini sulla faccia.

Mi:"Ciao tesorina!"

Mike si avvicina a bacia la sua ragazza, mentre io sto in silenzio, zitta, con le braccia incrociate al petto e a guardare quella ragazza davanti a me...

S:"Thomas, non ci presenti la tua nuova amica?"

T:"Ah si, scusate. Sabri loro sono Shady e Valentina, ragazze lei è Sabrina, la mia ragazza!"

E fu all'udire quelle ultime parole che sentí la terra mancarmi sotto i piedi, uno strano nodo alla gola, il senso di nausea che cresceva e gli occhi che minacciano di versare le lacrime...

La mia ragazza

*Spazio per me!*

Ciaoo
Come va belle?🌈😍

Più Di Semplici Amici|| Thomas Bocchimpani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora