Angel with no wings... or not? - 28

3.2K 176 62
                                    

Will's pov
Mi sono innamorato di un fantasma, allo scoccare della mezzanotte della scorsa notte.

Dico di un fantasma perché non ho idea di chi sia in realtà. Ma mi sono innamorato.
Ieri notte è stato magico. Mi è sembrato un Angelo senz'ali. Probabilmente un Angelo lo era per davvero. Di lui non so neanche il nome, so solo che è bellissimo. Specialmente alla luce della Luna.

Ci siamo incontrati per caso. Io ero sceso sulla Terra per pensare, ammiravo le stelle dall'alto del tetto dell'Empire State Building.

Lui mi è arrivato alle spalle senza farsi sentire. Non so se è un Angelo come me o un mortale, francamente non mi interessa.

Già, sono un Angelo. Un Angelo con le ali bianche. Uno di quelli che si contrappone agli angeli con le ali nere.
Sono un Angelo custode. O, almeno, lo sono diventato da poco.
Oggi avrò un protetto. Io gli consiglierò di fare il bene, ma un altro Angelo, uno con le ali nere, gli dirà di fare il male.

Ma so che vincerò io. Dopotutto, devo guadagnarmi l'aureola.
L'aureola è un simbolo che contraddistingue gli angeli custodi che sono riusciti a custodire il loro protetto per lungo tempo.
Gli altri angeli invece, subiscono una trasformazione più evidente. Gli si appuntiscono i canini, come se fossero vampiri e gli spuntano delle piccole corna rosse. Le ali restano nere come la notte, ma gli occhi diventano rosso sangue.

Non possiamo toccarci. Nel senso... tra angeli dei partiti opposti. È proibita qualsiasi forma di contatto fisico. Per evitare guerre si è stipulato un patto tra bene e male, tra i presidi della scuola per angeli custodi e Angeli tentatori.

Non possiamo toccarci in forma angelica. Dobbiamo assumere la forma terrena, che è quella che abbiamo quando andiamo sulla Terra per custodire il nostro protetto.

Se ci tocchiamo, infrangeremmo un patto che esiste da millenni, condannandoci tutti ad una guerra senza fine.
E, nonostante per i tentatori le regole siano fatte per essere infrante, a nessuno piacerebbe una guerra infinita in cui perdere la vita.

Tornando a lui...
Ero in forma terrena, guardavo le stelle. Ero uguale a qualsiasi altro umano: niente ali bianche, niente aura di luce, niente poteri angelici.

Solo i miei occhi erano e sono diversi. Sono diversi da quelli di chiunque. Sono azzurri, ma di un azzurro che rispecchia quello in paradiso. Irradiano sicurezza e amore puro. E, purtroppo, non posso fare nulla per nasconderli.

Anche i mortali percepiscono che c'è qualcosa di magico nei miei occhi, ma loro credono semplicemente che si siano innamorati di me a prima vista. Idiozie.

Ad un certo punto, una figura mi si affianca. Era un ragazzo. Aveva la pelle candida, gli occhi profondamente neri e i capelli corvini che gli accarezzavano il collo e gli ricadevano appena sugli occhi.

Aveva un fisico asciutto ed era più basso di me.
Era vestito completamente di nero: jeans strappati, anfibi borchiati e una t-shirt con un teschio, nonostante facesse freddo.
Portava un anello d'argento al pollice e dei bracciali di cuoio nero borchiati.

《La luna è molto bella stasera, non trovi?》Mi ha detto
《Già... vieni spesso qui?》Mi sono girato a guardarlo negli occhi. Quel ragazzo è dannatamente bellissimo.

Anche lui sembrava perso nei miei occhi. Ma non come i mortali. No... in maniera diversa... come gli angeli. Si, lui non è un mortale. È un Angelo. Custode o tentatore questo non so dirlo.

Mi fissava intensamente negli occhi《ogni notte. Vengo qui ogni notte》
《Strano... Non ti ho mai visto. Anche io ogni notte sono qui》
《Oh...》il ragazzo distolse lo sguardo fai miei occhi《io invece ti vedo ogni volta. Ma non mi sono mai avvicinato. Be' prima di adesso》

Annuii. Sentivo l'impulso irrefrenabile di baciarlo. Sentivo (e sento) di amarlo. Ma si può amare qualcuno a prima vista? Sì. Sì che si può.
Incatenai nuovamente il mio sguardo al suo. Eravamo così diversi... ma non mi importava.
Misi una mano sulla sua guancia e la accarezzai con movimenti circolari. Avvicinai il mio viso al suo socchiudendo gli occhi e lo baciai.
Come ha reagito? Semplice. Mi ha messo una mano nei capelli ed ha approfondito il contatto. Gli portai le braccia attorno alla vita e lo tenni stretto a me.

Una volta a corto di fiato ci siamo staccati e sorrisi a vicenda. Lui smise di giocare con i miei capelli e poggiò le mani sul mio petto.

《Allora... tu baci chiunque incontri a mezzanotte sul tetto di un grattacielo?》Mi ha preso in giro lui.
《E tu ti lasci baciare da chiunque incontri a mezzanotte sul tetto di un grattacielo?》
《Mh... no. Tu sei il primo》ridacchiò il ragazzo che tenevo stretto.
《Mi sento onorato》
《E io mi sento onorato che tu ti senta onorato》
Alzai lo sguardo sulla Luna. Era mezzanotte.

《Devo... devo andare》
《Già... mezzanotte. È l'ora del coprifuoco anche per me》
《Ci incontriamo qui anche domani?》mi guardò con gli occhi più dolci che io abbia mai visto. Sì. Certo che ci incontriamo anche domani.

《Si. Certo》lui scivolò dal mio abbraccio e fece per andare via《aspetta... Non mi hai detto come ti chiami》
Lui mi sorrise. Amavo già quel sorriso《non c'è bisogno di sapere il mio nome. Quello di cui c'è bisogno è sapere se mi ami. Io ti amo. Sì, lo so che è strano detto così, dopo solo un bacio, al nostro primo incontro ufficiale. Ma sono innamorato di te. E tu? Tu sei innamorato di me?》
Arrossì appena. Gli sorrisi e gli tornai vicino, baciandolo ancora《Sì. Sono innamorato di te》

Dopo questo, ci siamo separati. Io sono tornato in Paradiso, lui... Lui non ho idea di dove sia andato. Fatto sta che oggi è il mio primo giorno all'Accademia. Mi assegneranno un protetto da custodire e un Angelo dalle ali nere da battere.
Non vedo l'ora di iniziare...





Spazio autrice
Hello! Questa storia si dividerà in più parti, altrimenti diventa davvero troppo lunga. Spero mi perdonerete per l'assenza, in quanto devo scrivere questi capitoli.

Spero vivamente che quest'idea vi piaccia. Allora... vi va di scoprire chi sarà l'avversario di Will? E, soprattutto... chi è davvero il ragazzo che Will ha baciato? Che succederà tra i due?

Curiosi?

Tra poco posto la prossima parte, lasciate un commento e una ☆ se vi sta piacendo questa storia...

Detto ciò io vado a scrivere per non lasciarvi senza una storia da leggere.

Bye bye!

~LaReginaDegliSpettri

❝More than a Fantasy❞ [Solangelo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora