49.

6.2K 201 11
                                    

Arriviamo a 120 stelline e 10 commenti per il prossimo capitolo!

Billie Eilish- Hostage.

I wanna be alone
Alone with you - does that make sense?

Mi svegliai per colpa dalla luce che passava dalle tende e mi accorsi subito che era ancora notte. La luce della luna illuminava lievemente la stanza e il corpo di Paulo.

I wanna steal your soul, and hide you in my treasure chest.

Portai la mano tra i suoi capelli, accarezzandoli lentamente, cercando di non svegliarlo. In momenti come questi mi domandavo se fosse reale oppure frutto della mia immaginazione. Era al di sopra della perfezione, fisicamente non riuscivo mai a trovargli nessun difetto e questo mi destabilizzava. Avrei quasi voluto chiuderlo in casa mia come un ostaggio, perché quando uscivamo tutti gli occhi erano sempre puntati su di lui e non era difficile trovare una ragazza migliore di me.

I don't know what to do..
To do with your kiss on my neck.

Paulo si mosse leggermente, facendo sprofondare il suo viso nell'incavo del mio collo, lasciandomi piccoli baci mentre stringeva le braccia introno alla mia schiena. Avere la mia pelle nuda contro la sua era sempre un emozione unica, mi faceva sentire speciale, quasi come se fossi riuscita ad abbattere finalmente i muri che ci dividevano e fossimo una cosa sola.

I don't know what feels true, but this feels right so stay a sec.

Il sesso, o meglio, l'amore che noi facevamo per me era molto diverso da ciò che pensavano gli altri. Lui era sempre così dolce, mi toccava come se fossi un cristallo pronto a rompermi. Dopo le tante delusioni che ho avuto, forse veramente mi meritavo questo, la tranquillità e la pace che un uomo poteva darmi amandomi senza ostacoli.

Yeah, you feel right so stay a sec.

I dubbi che precedentemente mi avevano impedito di avvicinarmi a Paulo erano sempre presenti, eppure ora stretta tra le sue braccia mi sembrava la cosa più giusta del mondo, volevo solo abbracciarlo e stringerlo forte, senza lasciarlo andare.

And let me crawl inside your veins.
I'll build a wall, give you a ball and chain.
It's not like me to be so mean, you're all I wanted.
Just let me hold you, like a hostage.

Lasciai scorrere le mie dita lentamente sulla sua schiena, sulle braccia e mi chiedevo come tanta bellezza avesse scelto proprio me, tra tante. Mentre lo ammiravo e lo accarezzavo il diamante che portavo al dito luccicava grazie al riflesso dalla luce della luna e mi sembrò di vivere una favola.

Gold on your fingertips, fingertips against my cheek.

Gli occhi di Paulo di aprirono lentamente e mi sentii tremendamente in colpa per averlo svegliato. Sorrise leggermente mentre portava la sua mano sul mio collo, per tirarmi maggiormente verso di se.

Gold leaf across your lips, kiss me until I can't speak.

Portò delicatamente le labbra sulle mie, lentezza dovuta anche al sonno. Fece scendere entrambe le mie mani dietro la mia schiena e mi alzò di nuovo la maglia che avevo messo poco prima.

Gold chain beneath your shirt, the shirt that you let me wear home.

Dopo vari tentativi, riuscì a sfilarmi la sua maglia, gettandola ancora una volta sul pavimento, e torno subito su di me. Le sua mani scorrevano su tutto il mio corpo ed i suoi baci non si limitarono alle labbra, anzi.

Gold's fake and real love hurts.

Scese lentamente verso il collo, creando poi una lunga linea dalle spalle alle gambe, quasi come se stesse contemplando un opera d'arte. Quando in realtà ero io ad avere un opera d'arte davanti a me. Si muoveva lentamente e delicatamente, per poi lasciarmi piccoli segni.

And nothing hurts when I'm alone, when you're with me and we're alone.

Tornò poi a concentrarsi sulle mie labbra, baciandomi lasciandomi senza respiro. Erano momenti come questi che mi facevano capire che lo amavo, lo amavo da star male e il legame che si era creato tra noi due era così profondo. Averlo vicino mi faceva sentire viva.

And let me crawl inside your veins, I'll build a wall, give you a ball and chain.
It's not like me to be so mean, you're all I wanted.
Just let me hold you..
Hold you, like a hostage.
Like a hostage.

GIIIRLS ATTENZIONE:
Alcune importanti notizie.

1)  come vorreste vedere la nuova protagonista? In quali panni? Commentate e vediamo se indovinate la prossima storia...

2) ho avuto un idea: a volte ci sono storie che non hanno molta pubblicità, così ho pensato di creare 'un libro' dove commento le storie che io ho letto e ve le consiglio e voi vedete se leggerle o no, e voi mi consigliate nuove storie. Pubblico o no?

3) ho scritto una storia su Calum Hood, dei 5SOS, vi andrebbe di leggerla? È un idea che ho da più di un anno nelle bozze e secondo me ora è pronta per essere pubblicata. Voi che dite?

Fatemi sapere, il vostro commento è importante per me!

Ammore scumbinato; Paulo DybalaWhere stories live. Discover now