-Prologo-

1.8K 37 2
                                    

"Animali da prestazione. Grinta, cattiveria, dedizione, ricordando che c'è solo un posto nel mondo dove il successo viene prima di sudore. Non cè vittoria senza impegno, sacrificio, tensione, batticuore, ancor di più quando sei in un quadro come quello di Montecarlo, con la cornice affascinate e coinvolgente. Tutto o niente. L'emozione si costruisce cercandola e vivendola senza sapere prima se arriverà. Tutto o niente. Siamo noi a decidere se entrare nelle leggende per poter leggere un giorno quel nome nell'albo d'oro dei campioni. Tutto o niente, oggi, ci si gioca la carriera. Oggi, si scrive la storia"

"Quando tutto inizia a girare, chiudi gli occhi e rilassati. Fai scorrere i pensieri e alleggerisci l'anima. Tutto accadrà per una ragione, ma sei tu l'artefice del tuo destino"

《In bocca al lupo. So che puoi farcela. Comunque vada sei il mio campione》

La fronte di Sophia è appoggiata di forza su quella di Daniel che tiene gli occhi chiusi e il cuore in fiamme. La tiene stretta a sé come se dovesse scappare da un momento all'altro. Tuttavia, la ragazza non ha la benché minima intenzione di andare da nessuna parte se non di rimanere fra le braccia del suo uomo che sta per realizzare il suo più grande sogno. Anche il suo cuore arde d'ansia e d'amore ma in questo momento deve rappresentare la roccia su cui far appoggiare il suo ragazzo che, concentrato, si appaga del suo profumo e di lei, prima della grande sfida.

《Comunque vada, avrò vinto qualcosa di più prezioso nella mia vita. Te》

In tutta riposta Sophia lo bacia, rendendosi conto che nessun risposta d'altronde sarebbe stata all'altezza.

Dopo un lungo abbraccio ed una carezza di conforto, Daniel indossa il casco e sospira.

È pronto.

《Vinci》

Gli mima a fior di labbra e riceve un cuore con le mani, consapevole che quello è il suo di cuore, strappato con forza e costretto ad amare quell'uomo.

Il primo semaforo si spegne.

E il cuore di Sophia perde un battito.

Anche il secondo si spegne.

Daniel stringe forte il volante, visibilmente teso dalla sua pole position.

Il terzo si spegne dopo pochi secondi.

I meccanici della Red Bull si mettono in posizione indossando le cuffie.

Anche con il quarto si spegne la luce rossa.

Sophia indossa il capellino, chiude gli occhi e si rannicchia su se stessa. Lei è pronta.

Anche il quinto semaforo si spegne.

"Benvenuti alla 62 edizione del Gran Premio di Montecarlo. Oggi, nell'ultima gara di stagione, si decide TUTTO. Ricciardo contro Hamilton. Oggi, è l'inizio di un era"

"My Wonderwall" | Daniel Ricciardo - 🇮🇹Where stories live. Discover now