Luke Castellan

2.8K 70 12
                                    

Su richiesta di giadacasetti
Spero ti piaccia!😘

G/D= genitore divino

Immagina...

Sei una semidea, figlia di G/D. Sei al campo fin dalla tenera età, e ora finalmente sei partita per la tua prima missione. La prima vera missione solo TUA. Il tuo ragazzo, Luke Castellan, figlio di Ermes, ti ha allenata dall'anno scorso in attesa che il signor D o Chirone ti scegliessero. E finalmente questo giorno è arrivato. Ora sei sulla nave che ti ha prestato Clarisse, dopo che ha perso una scommessa con te, e ha dovuto cedertela.
State per arrivare sull'isola di Circe, dove devi liberare tutti gli uomini prigionieri, in particolare dei vostri compagni. OVVIAMENTE hanno mandato te perchè sei una donna, e la sua magia non ha effetto su di te. Entri nella tua cabina di capitano, dopo aver dato le indicazioni ai marinai che hanno offerto la vita in sacrificio ad Ares -un'altra condizione della scommessa-, per fare una videochiamata al campo, in particolare al tuo ragazzo. Tj risponde subito, e sullo schermo appare il suo viso che ti sorride dolcemente.

《T/n! Come va?》ti chiede, torturandosi le mani 《Bene, ma vorrei che fossi qui con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《T/n! Come va?》ti chiede, torturandosi le mani 《Bene, ma vorrei che fossi qui con me...》rispondi, abbozzando un sorriso triste. Lui ridacchia e poi ghigna 《Tranquilla, amore mio, sono certo che riuscirai a cavartela anche senza di me..》ti dice, tu alzi gli occhi al cielo 《su questo non ci sono dubbi, anzi, lo farò anche meglio di te. Mi dispiace che tu non sia qui perchè non posso mostrartelo.》ribatti tu, ghignando a tua volta: Luke ride di gusto, e si avvicina allo schermo. 《Ah... ecco perchè ti amo T/n. 》dice, in modo così spontaneo da farti arrossire. 《A-anche io Luke..》rispondi, ma vieni interrotta da un marinaio che ti informa dell'arrivo all'isola. Mandi un bacio a Luke e ti alzi dalla sedia, avvicinandoti alla porta. Quando senti il tuo ragazzo urlare 《Vai Tesono, e fai il sedere di quella strega a strisce!》alle sue parole tu ridi, poi ti ricomponi, e gli dici 《Lo farò!》. Poi lasci la stanza, mentre Luke chiude la videochiamata.

____________________________________________
Ecco qui il nuovo quasi-short immagina! Spero vi sia piaciuto! Ho fatto un po' un casino con la cronologia dei libri... ma SHHHHH..
Scrivetemi se avete altre richieste, e cosa ne pensate. Lasciate una ☆ e... ci vediamo al prossimo immagina!😘😂

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora