Denver (Casa De Papel)

2.2K 44 19
                                    

Su richiesta di Marty_Mendes_
Spero ti piaccia😘

N/C: nome città

Immagina...
Sei nel bel mezzo di un travaglio: ti si sono appena rotte le acque, nel bel mezzo del Brasile. Tu e Ricardo siete scappati dopo aver commesso la rapina alla zecca di stato, che ha tenuto in sospeso tutte quelle persone in spagna. Tu sei italiana, lui è spagnolo, ma tu sai parlare correntemente la sua lingua. Lui come nome in codice aveva scelto Denver, tu avevi scelto N/C. E studiando il piano, rimanendo chiusi nella zecca di stato vi siete innamorati, e alla fine siete scappati insieme. Ritornando al tuo dolore, ti dicono nella loro lingua che è quasi finita, di spingere ancora, e tu urli, ma fai come ti dicono. Quando finisce il tutto un'infermiera prende il tuo bambino e lo pulisce. Denver non vi ha ancora visti.
Quando entra nella stanza vi guarda, e l'infermiera continua a ripetere una parola, lui la guarda, non capendo. È una scena quasi comica: tu allora gli comunichi che è un maschietto, e l'infermiera fa segno. Denver rimane come un manichino, prima di urlare in giro "È UN MASCHIETTO!"

《È un maschio! T/n! Il nostro piccolo è maschio!》esulta Ricardo, sedendosi sul lettino accanto a te. Tu ridi alla sua reazione, poi prendi tra le braccia il frugoletto 《già Ricardo, un bel maschietto... guardalo.. 》gli dici, con le lacrime agli occhi 《è uguale a te!》ribatte, lasciandoti un bacio umido sulla guancia 《forse, ma il sorriso e il tuo!》rispondi a tua volta, notando la somiglianza tra i due sorrisi contagiosi. 《Posso tenerlo?》 Ti chiede Denver, tu annuendo e sorridendo glielo passi: Denver lo tiene attentamente in braccio, come se avesse paura di romperlo. E quando Ricardo bacia sulla fronte il vostro bambino una lacrima di gioia ti scende solitaria lungo la guancia, perchè stai assistendo alla scena più bella di sempre. 《Come lo chiamiamo?》 Chiedi al tuo fidanzato, curiosa 《mmh..  che ne dici di Cincinnati?》ti propone, aspettando con ansia una risposta, e ti guarda speranzoso: è un nome unico, questo è certo!
《Cincinnati... suona bene.. ed è unico al mondo: mi piace!》rispondi, abbracciandolo e baciandolo sulle labbra dolcemente. Quando le vostre labbra si dividono, tu ridi, e al suo sguardo confuso gli spirghi《è pazzesco come siamo arrivati a questo, come siamo arrivati a creare questa meraviglia!》; lui risponde《e vero... ci siamo conosciuti in una fottutissima rapina alla zecca di stato, e guardaci ora, siamo appena diventati genitori, e saremo dei genitori fantastici. Me lo sento.》conclude. 《Lo saremo di certo!》concordi, felice. Allora, dopo un altro bacio passionale, il tuo fidanzato ti sussurra 《Ti amo N/C..》. Al soprannome, che ti porta tanti ricordi alla mente, sorridi, e gli rispondi 《ti amo anche io Denver...》.
Non sei mai stata tanto felice in vita tua: non avresti mai pensato che quel ragazzo con la risata contagiosa, che nel bel mezzo di una rapina ci provava con te, e che amava stuzzicarti nei momenti meno opportuni sia diventato la tua ragione di vita, il tuo cuore, il tuo amore. E il padre di tuo figlio.

____________________________________________
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con un altro immagina! Spero di aver soddisfatto la richiesta, e vorrei sapere a che dagli altri cosa ne pensate. Non starò qui a ripetere la solita storia della stellina, perchè ormai vi avrò stancati... perciò una domandina solo per voi:

Q.A. QUALE NOME DI CITTÀ AVETE SCELTO PER L'IMMAGINA?
IO MIAMI.

Buonanotte a tutti

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora