Peter Parker

3.5K 142 17
                                    

Su richiesta di roby_zito
SCUSAMI TANTISSIMO PER L'ATTESA
Spero ti piaccia😘

Immagino...

Sei in gita con la tua classe del liceo. La destinazione è Venezia. Una città bellissima, senza dubbio, che tu ricordi a causa delle tue origini italiane. Tutti i tuoi compagni, invece, Newyorkesi, non l'hanno mai vista, e non stanno più nella pelle. In particolare il tuo amico Peter, sembra molto nervoso: a volte parlotta con Ned, ma appena ti avvicini si zittisce.
Peter ti piace, molto, ma tu sai bene che a lui piace MJ, lo vedi. Ma speri comunque di poter diventare, un giorno, qualcosa di più per lui di una semplice amica.
Un giorno Peter ti invita a fare una passeggiata con lui la sera, e tu accetti felice: quindi ti prepari in camera tua e scendi le scale del fantastico Hotel, vedendo Peter fissarti a bocca aperta in fondo alla scalinata.

Un giorno Peter ti invita a fare una passeggiata con lui la sera, e tu accetti felice: quindi ti prepari in camera tua e scendi le scale del fantastico Hotel, vedendo Peter fissarti a bocca aperta in fondo alla scalinata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

《T-t/n! S-sei b-bellissima. C-cioè, s-stai b-benissimo, c-cioè.. 》comincia a balbettare lui, nervosamente, quando tu lo fermi posando la mano sulla sua, poi gli sorridi dolcemente 《G-grazie, anche tu stai benissimo》gli rispondi, timidamente. Lui sorride di rimando, poi ti porge la mano per farti scendere gli ultimi gradini. 《Allora, dove andiamo?》chiedi al ragazzo, che ridacchia arrossendo 《l-lo vedrai.. è-è una sorpresa.》balbetta lievemente, cosa che fa arrossire anche te. Dopo una passeggiata sul porto di Venezia, vedi Peter chiamare una gondola, e farti salire. Tu sei senza parole, e per tutto il viaggio attraverso i canali gli sorridi esterrefatta ma felice. Vedi lui fossarti mentre guardi il panorama, e poi, quando nota che lo hai visto, arrossisce e gira la testa.... "strano,-pensi- di solito non è così timido..".
Alla fine del giro in gondola, tornati sulla terraferma, vi sedete su una panchina, ad ammirare il panorama notturno. Senti peter agitare la gamba per il nervosismo. 《Peter, tutto ok?》gli chiedi, preoccupata: cosa gli succede? Lui annuisce, poco convinto, poi respira profondamente, come per darsi coragg io o e si gira verso di te 《T/n, è da un po' che volevo dirtelo... ecco io.... cioè, tu..... m-mi piaci. Mi piaci moltissimo. Cioè, del tipo che quando ti guardo n ok n vorrei fare altro che stringerti tra le mie braccia, ma non posso farlo, perchè non sei mia. E so che per te sono come un fratello, ma avevo bisogno di dirtelo.》ti dice, lasciandoti spiazzata. 《I-io... ti piaccio?! N-non MJ?!》chiedi tu, con un filo di voce. Lui ti guarda un attimo confuso, poi scuote la testa 《n-no, non mi piace MJ, è u-un 'amica e basta.》ti risponde, e sul tuo viso si fa largo in sorriso smagliante. Ti getti tra le sue braccia, e gli sussurri 《beh, Mi piaci molto anche tu Peter... ed ora sono tra le tue braccia.》gli dici, e lo senti sorridere sulla tua spalla.
Sciogliete l'abbraccio, e il ragazzo fruga nella tasca della giacca 《meno male allora, perchè ti ho preso questo, se volessi accettarlo》comincia, aprendo una scatolina nera, rivelando una magnifica collana di murano che rappresenta una Dalia Nera 《diventando la mia ragazza, diventando finalmente mia.》ti dice, mentre la luce di un lampione fa brillare la Delia Nera. Tu sorridendo annuisci, poi lo baci sulle labbra, una bacio dolce e casto, ma che vale più di mille parole. Entrambi con le labbra arrossate, vi guardate negli occhi 《allora.. devo metterla da sola?》chiedi a Peter, che poi ti aggancia la collana da dietro, e ti lascia un bacio sulla guancia, per poi salire fino all'orecchio e sussurrarti 《non mi sembra vero, che tu sia mia.》
E tu ridacchi, poi rispondi 《invece credici, Peter Parker, sono tutta tua, ora e finchè mi vorrai vicino a te.》
《Allora mettiti comoda T/n, perchè avrò sempre bisogno di te.》sussurra, per poi baciarti nuovamente sulle labbra.

____________________________________________
Scusate davvero tantissimo per l'IMMENSA attesa, ma spero che vi sia piaciuto l'immagina! È che con la scuola è un casino. Però spero di riuscire a pubblicare più frequentemente... vedrò cosa riesco a fare. Comunque PRIMA O POI pubblicherò, state tranquilli 😘😘🔝
Scrivetemi cosa ne pensate come al solito, e lasciate una ☆ se vi è piaciuto. E le richieste potete sempre farle senza problemi.

Buonanotte a tutti lettori e lettrici!🌙

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now