Jasper Hale II

2.9K 69 5
                                    

Su richiesta di giadacasetti
Spero ti piaccia😘😘


Immagina....

Sei una vampira neonata, durante la guerra civile americana. Fai parte di un clan da un paio di mesi, ovvero da quando ti sei trasformata: stavi morendo dopo che qualcuno ti aveva sparato, quando è calato su di te un angelo, con la carnagione bianca e i capelli biondi, gli occhi rossi. Hai scoperto dopo che quell'angelo era un vampiro -di cui ignoravi l'esistenza- e che il suo nome è Jasper. Dopo averti trasformata ha deciso di allenarti, per farti diventare più forte, e il vostro legame si è fortificato. Prima provavi solo dell'attrazione fisica, ora invece il tuo cuore -già fermo- si blocca ogni volta che lo vedi sorridere, o che siete molto vicini, durante l'addestramento.
Da qualche giorno però, ti senti meno forte, e Jasper riesce a batterti con più facilità. Vedi il suo sguardo preoccupato, e quando ti chiede come ti senti, tu gli sorridi e assicuri che va tutto bene. Ti si scalda il cuore a vedere quanto lui tenga a te -anche perché la cosa è reciproca-. Quella sera hai deciso di dirgli cosa provi finalmente, e vai nella sua stanza, per parlare; lì lo trovi in compagnia di Maria, la sua creatrice. Stanno litigando. "Strano, di solito vanno d'accordo... ANCHE TROPPO per i miei gusti.." pensi, quindi decidi di origliare: stanno parlando di qualcuno, che Maria vuole fare fuori ma Jasper si rifiuta. Tutto bene finché non senti il tuo nome uscire dalle labbra della donna. "Sono troppo debole?! Ma sono una neonata!" Pensi, ma fai un lieve rumore spostando il tuo peso da un piede all'altro, facendo scricchiolare le assi di legno. I due vampiri con gesto fulmineo si girano verso di te, ma tu alla stesso velocità sei fuggita, via, verso il fiume. Quando arrivi cominci a piangere, inginocchiata sulla riva, facendo cadere le lacrime sul velo dell'acqua. Ma qualcuno attira la tua attenzione. Jasper.

《T/n... so che ci hai sentiti prima.》ti dice Jasper, tu lo guardi attraverso il riflesso dell'acqua. 《Fallo. Se devi, fallo ora.》rispondi semplicemente, in attesa che quel ragazzo ti tolga la vita. Lo senti avvicinarsi, circondati il collo con le mani, e il suo respiro freddo sul tuo collo della stessa temperatura. Sei pronta, ma invece di sentire un dolore lancinante, senti le sue labbra posarsi sul tuo collo, lasciando dei dolci baci. 《Non potrei mai farti del male T/n... io ti amo.》ti dice, quando meno te lo aspetti. Strani gli occhi 《ma Jasper... Maria?!》gli chiedi, sei preoccupata, ma non per te, per lui: se Jasper non uccide te, Maria ucciderà lui.
《Non preoccuparti, io voglio che tu vada via di qui. Che ti metta al sicuro. Corri, e non fermarti finché non diventa giorno. Scappa T/n...》tu però scuoti la testa 《no. Non vado da nessuna parte senza di te Jasper. Ti amo anche io, e voglio che tu stia con me. Per sempre.》 Gli dici, per poi baciarlo dolcemente. Lui approfondisce il bacio, picchketta sulle tue labbra che tu schiudi, quindi le vostre lingue cominciano a danzare. Quando poi vi staccate, avete entrambi dei sorrisi ebeti sul viso. Vi prendete per mano, e lasciando tutto e tutti, correte via da quello stato, in cui vi siete conosciuti e avete imparato ad amarvi.

____________________________________________
Ecco qui il nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto, scrivetemi se avete richieste e cosa ne pensate! Vi aspetto nei commenti!😘😂

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now