Dorian Gray II

2.5K 82 15
                                    

Su richiesta di robymalfoy
Spero ti piaccia!😘


Immagina....


Sei la figlia del Lord Henry Wotton, e sei innamorata di Dorian Grey, un ragazzo della tua età, che è così perfetto.... da essere l'uomo che tutte sognano.
Da un mese a questa parte lui ti corteggia, cosa che ti onora moltissimo, ma ultimamente ti sembra più freddo del solito, più distante... decidi di confrontarti con lui, per capire cosa preoccupa il tuo amato. Purtroppo a casa sua non lo trovi, ma ti ha lasciato una lettera, nella quale scrive i motivi della sua improvvisa partenza: tuo padre non ha intenzione di dargli la sua benedizione. Non scrive altro, se non che andrà a New York.
Decidi di raggiungerlo, perchè devi fermarlo. E ti dirigi al porto, dove lo vedi, in tutto il suo splendore sul molo, i capelli e la camicia mossi dal vento marino.

《DORIAN!》urli, per farti sentire, con successo: il ragazzo si gira verso di te, e i vostri sguardi si incarnano l'uno all'altro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

《DORIAN!》urli, per farti sentire, con successo: il ragazzo si gira verso di te, e i vostri sguardi si incarnano l'uno all'altro. 《T/n?! Cosa fate qui?》ti chiede, sorpreso. 《Non posso lasciarvi andare via così... non voglio.》rispondi, poi aggrotti le sopracciglia 《dopo tutto il tempo passato assieme, mi abbandonare con una misera lettera, senza nemmeno scrivere una VERA ragione?》gli dici, infastidita
《Ma vostro padre..》comincia, ma tu lo interrompi. 《Mio padre non approvava neppure che ci vedessimo, ma questo non ci ha fermati prima, non ci fermerà ora.》ribatti subito,  e lui sospira, con un accenno di divertimento sulle labbra. 《T/n, io vorrei stare con voi, davvero... ma, devo partire. Non posso più stare qui.》dice, convinto. 《Se non volete rimanere voi, allora partirò io con voi.》dici, fermamente. I suoi occhi si illuminano do eccitazione e desiderio, poi oscurati da preoccupazione.
《Non sapete quanto lo vorrei... ma voi non sapete tutto di me...》
《È vero, non so tutto di voi, ma so ciò che mi serve: Vi AMO e non vi lascerò andare.》dici, arrossendo visibilmente: è la tua ultima carta giocabile.
A quelle parole lui si avvicina a te e posa le mani calde sui tuoi fianchi. 《Voi... mi amate?》chiede, inumidendosi più volte le labbra; tu arrossisci e sorridi, poi annuisco convinta, ma tieni lo sguardo sui vostri piedi, finchè con il pollice e indice, Dorian ti tira su il mento dolcemente, costringendoti a guardarlo. 《Vi amo anche io...》dice semplicemente, per poi far combaciare le vostre labbra in un bacio carico di desiderio e amore, che avete entrambi prima bramato e ora ottenuto. 《allora? Vi ho convinto a non lasciarmi qui?》gli chiedi, sorridendo maliziosamente, lui rode di gusto, poi dopo averti scoccato un altro bacio sulle labbra arrossate, risponde 《mi avevate già convinto chiamando il mio nome..》e tu arrossisci ancora. La nave invita i passeggeri a salire, sia tu che Dorian salite sul ponte e vi preparate a viaggiare verso New York, la città dei sogni.... be', per lo meno, la città del vostro sogno.

____________________________________________
Ecco a voi il nuovo immaginaaaaa che spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate!😘 come al solito se volete lasciate una ☆... e
BUONE VACANZE... che stanno per finire 😭😭😭😭😭😭😭

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now