John Murphy

2.2K 42 13
                                    

Immagina su richiesta di QuellaCheAmaMurphy spero ti piaccia!😘 scusa per l'attesa!

Immagina...

Sei nel deserto da quando eri una bambina. Oramai lo conosci come le tue tasche. Da qualche giorno però, hai incontrato dei forestieri, che vogliono raggiungere il luogo narrato dalle leggende terrestri, dove ci sarà la Salvezza. Tra questi forestieri uno in particolare ha attirato la tua attenzione: John Murphy. È un ragazzo solitario, sempre sulle sue, e con un pessimo carattere; in pratica, come te. Per questo ti affascina, e cerchi di conoscerlo meglio.
State intraprendendo un lungo viaggio, quindi hai tempo per parlare con John. Quando ti avvicini a lui, tenta di mandarti via usando la sua antipatia, ma tu rispondi a tono, provocandogli un sorriso compiaciuto e affascinato.

《Vai a farti un giro T/n》ti intima il ragazzo, tu ribatti subito 《lo farei, ma siamo nel deserto, non ho intenzione di soffocare in qualche tempesta di sabbia grazie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

《Vai a farti un giro T/n》ti intima il ragazzo, tu ribatti subito 《lo farei, ma siamo nel deserto, non ho intenzione di soffocare in qualche tempesta di sabbia grazie.》e John sorride. Ora hai catturato la sua attenzione. 《Ma bene, vedo che hai tirato fuori gli artigli!》《il fatto che tu non li abbia mai notati, non vuol dire che li abbia tirati fuori ora, Murphy.》ribatti nuovamente, e noti nei suoi occhi, che ora ti fissano, accendersi una scintilla di desiderio e divertimento. 《Sai, non sei affatto male T/n. Mi piaci.》ti dice, così, all'improvviso, e tu non riesci a nascondere il rossore sulle tue guance, anche se dai la colpa al caldo e al sole.
《Grazie, John, non sei male nemmeno tu.》rispondi, e lui ti sorride, di nuovo, in modo naturale e smagliante. Il tuo cuore fa una capriola, mentre nel tuo stomaco ci sono dei veri e propri draghi. 《Ti va se parliamo un po'?》ti chiede, tu annuisci felice 《allora questo viaggio non sarà affatto noioso!》pensa a voce alta Murphy, facendo arrossire entrambi questa volta, tu ridacchiando gli dici, 《già, neanche un po'!》. E così, continuate il viaggio attraverso il deserto, non sapendo ancora che da quella piccola conversazione sarebbe nata una relazione fantastica, difficile per i vostri caratteri forti, ma piena di amore vero, sincero, che in mezzo a tutti gli altri e bassi, è la cosa più importante.



____________________________________________
Ecco qui il nuovo capitolooooo! Spero che vi sia piaciuto, anche se è un po' cortino; scrivetemi cosa ne pensate nei commenti!

Buone vacanze

-VLe🍁










𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now