Newt (TMR) II

2.6K 114 20
                                    

Su richiesta di emptyliz
Spero ti piaccia 💕


Immagina....

Sei nel labirinto da oltre un anno ormai. Lavori in infermeria, e qualche volta in cucina, anche se vorresti tanto fare la velocista. È arrivato da un paio di giorni un nuovo ragazzo, Thomas, che ti sta simpatico, anche se è un po' strano. Stasera si farà una festa in suo onore, ovvero una specie di Rito di passaggio che a Gally piace fare, picchiando i pive. Dunque comincia lo show. Però a te non interessa, anzi, odi la violenza. Mentre tu guardi lo scontro preoccupata, Newt, il tuo migliore amico, si siede vicino a te. Solo quel gesto ti fa battere il cuore, perché, sì, sei innamorata di lui. Ma non glielo dirai, perchè sai già che non ricambia.
Dopo essersi seduto cominciate a parlare, tentando di non sentire Gally e Thomas prendersi a cazzotti. Sei preoccupata per il novellino, e Newt lo nota.

Tranquilla, T/n, Gally non gli farà nulla di grave.》cerca di tranquillizzarti Newt 《sì, certo. Tanto me lo ritroverò io domani in infermeria.》ribatti, sarcastica. Lui ridacchia, e beve un sorso, poi ti porge il "boccale". Tu sospiri e bevi un lungo sorso, senti l'alcool bruciare la tua gola, una sensazione che ti piace molto. Finito lo scontro anche i vostri compagni bevono, e dopo poco sono tutti crollati addormentati; solo tu e Newt siete svegli. Siete seduti davanti al fuoco, 《siamo rimasti solo io e te Newt..》dici, tu fissando le fiamme, ipnotizzata... è così rilassante. 《Già..》risponde, poi lo senti dire 《sei molto bella T/n.》, dunque ti giri, certa di non aver capito. 《Che c'è?》ti chiede, aggrottando le sopracciglia. Tu ridacchi, scuotendo la testa 《è l'alcool a parlare Newt, non tu.》rispondi, tornando a guardare il fuoco. 《Invece no, l'alcool mi dà coraggio.》ribatte 《coraggio per c-》cominci a dire girandoti, ma vieni interrotta dalle sue labbra posate sulle tue. Unite in un bacio dolcissimo, ma carico di amore.  《Newt.. sei ubriaco.》gli dici, allontanandoti. 《No invece T/n》ribatte, 《non ti è piaciuto?》ti chiede poi, insicuro. Tu allora lo guardi... tanto domani non si ricorderà più di nulla. 《È stato bellissimo. Ma non posso farlo durare, perchè più tempo tu mi stai vicino, dicendomi queste cose ora, che sei ubriaco, più mi farà male domani, e i giorni successivi...》ti sfoghi, finalmente. Lui ti fissa, poi sorride 《io.. ti piaccio?》ti chiede, e tu allora ti arrabbi 《mi piaci?! No, Newt, tu non mi piaci. IO TI AMO. Ma tu non ricambi, quindi possiamo anche fare finta che non sia mai succes-》gli urli, ma lui ti interrompe, baciandomi di nuovo, con più foga questa volta. Vi staccate, senza fiato ormai, e Newt posa la fronte contro la tua 《Anche io ti amo T/n, da quando ho posato il mio sguardo su di te.》tu gli sorridi, e presa dall'euforia lo baci un'altra volta, ridendo come una bambina. Si sentono solo le vostre risa e il russare di alcuni ragazzi, quando 《Allora, la volete smettere di limonare e amoreggiare?! Qui stiamo cercando di dormire!》urla Gally, dall'altra parte del Falò. Tu gli lanci il boccale vuoto, e poi tu e Newt vi alzate, e andate nella tenda, e vi addormentate abbracciati,  Ma soprattutto felici di aver finalmente esposto i vostri sentimenti, scoprendo di essere ricambiati. Nessun amore è più vero di quello nato dall'amicizia.

____________________________________________
Ciao a tutti lettori e lettrici! Spero che questo immagina vi sia piaciuto, fatemi sapere! Sorry per il ritardo, ma oggi sono stata anche un po' male... spero che comunque ne sia valsa la pena!
Scrivetemi se avete delle altre richieste, e come al solito se vi va lasciate una ☆!!!

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang