Denver II (La Casa De Papel)

1.3K 39 5
                                    

Su richiesta di Marti291205
Spero ti piaccia!

Immagina...

Sei una semplicissima ragazza spagnola, che vive insieme al suo ragazzo. Il suo nome? Ricardo. Insieme a lui avete fatto dei progetti per quando vi sposerete... solo che in questi giorni è sparito: non eravate nelle migliori condizioni economiche, specialmente per un matrimonio, così Ricardo da un giorno all'altro ti ha detto che avrebbe trovato un modo... ed ora non lo senti da giorni. Non puoi fare a meno di preoccuparti. Ormai sono passati una decina di giorni, e al telegiornale hai sentito di questo gruppo che si è chiuso dentro la zecca di stato. Sei sempre più preoccupata: e se Ricardo fosse lì?!
Hai provato anche a contattare suo padre, ma nulla, è come se si fossero volatilizzati.

Solo una sera, stai cenando attaccata alla tv, scoprendo che i rapinatori sono riusciti a fuggire con i soldi. Da una parte sei scettica, dall'altra molto colpita: non è da tutti tentare una rapina alla zecca di stato e riuscire a concluderla. Decidi allora di chiamare un'altra volta Ricardo, e questa volta il cellulare, squilla invece che essere irraggiungibile. Un briciolo di speranza si accende in te; stranamente però,  ora senti una suoneria... anzi, la sua  suoneria, fuori dalla tua porta di casa. Vai di corsa ad aprire, e davanti ai tuoi occhi si presenta il tuo ragazzo, in tutto il suo splendore, che ti sorride da un orecchio all'altro.

 Vai di corsa ad aprire, e davanti ai tuoi occhi si presenta il tuo ragazzo, in tutto il suo splendore, che ti sorride da un orecchio all'altro

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

《T/n!》esclama, con le lacrime agli occhi. Tu d'altro canto, ormai sei una fontana, e, senza dire nulla, lo abbracci forte: lui ti solleva, tenendoti tra le sue braccia come se fossi una piuma. 《Quanto mi sei mancata T/n, in questi giorni non ho pensato ad altro che a te, e al nostro futuro...》comincia a dire, e tu di stacchi all'improvviso 《MA SEI IMPAZZITO?! DOVE DIAVOLO SEI STATO?! SAI QUANTO ERO PREOCCUPATA?! PENSAVO FOSSI MORTO! SAI QUANTO TI AMO, COME HAI POTUTO SPARIRE COSÌ!》ti sfoghi finalmente, e lo vedi attendere pazientemente che tu finisca. Quando riprendi fiato, è il suo turno per spiegare 《hai ragione T/n, mi sono comportato da idiota. Solo che il Professore ci ha detto che non avremmo dovuto contattare nessuno durante il piano. E io ho eseguito gli ordini.》mentre spiega un nome ti colpisce: il professore. 《Il professore? Intendi quello della rapina alla zecca di stato?》chiedi, e lui annuisce 《quindi tu... hai.. hai rapinato la zecca di stato?! Hai fabbricato e rubato 2.400 milioni di euro?!》chiedi di nuovo, boccheggiando. Lui annuisce di nuovo, guardandosi i piedi. 《MA CHE TI È PASSATO PER LA TESTA RICARDO?! POTEVI MORIRE! E se fossi morto?! Che ne sarebbe stato di noi? Del nostro futuro insieme?》cominci ad agitarti, ma poi Ricardo fa ciò che ti ha sempre calmata: ti bacia. Solo ora scopri quanto avessi davvero bisogno di lui, del suo tocco, delle sue labbra... quanto ti è mancato. 《T/n, l'ho fatto proprio per noi, per il nostro matrimonio e per il nostro futuro insieme. Io voglio solo il meglio per te, e siccome sono un idiota, mi sembrava il modo migliore per garantirlo. Con questi soldi posso finalmente offrirti la vita che meriti, perchè sei la ragazza più bella, dolce, scaltra e attraente del mondo, e hai una tale pazienza da non avermi ancora cacciato dalla tua vita: voglio ringraziarti per questo, perchè sebbene io sia un buonannula tu non hai mai smesso di credere in me, e di aspettarmi. Per questo ti voglio ringraziare.》ti dice. Il tuo cuore ora batte quasi fuori dal petto: non pensavi che Ricardo potesse mettersi in un tale pericolo solo per te. 《Non mi importa della vita che merito, Ricardo, io voglio solo una vita che sia con te.》gli dici poi, facendo combaciare le vostre labbra, in un altro bacio magnifico. 《Ti amo T/n.》ti dice, quando interrompete il bacio 《ti amo Ricardo.》rispondi tu, al tuo ragazzo: lui ridacchia 《non sai quanto mi è mancato questo nome. Nessuno sapeva come mi chiamassi lì.》dice, e tu aggrotti le sopracciglia sorridendo 《ah sì? E come ti chiamano?》gli chiedi curiosa 《Denver.》risponde, e tu ghigni leggermente 《Denver? Mi piace... è molto sexy...》gli dici in modo seducente. Lui ricambia il tuo sorriso, e in un attimo siete nella vostra camera da letto, a dimostrare quanto vi siete mancati a vicenda. Dove andrete, ora non lo sapete, ma tutto ciò che vi importa è che sarete insieme.

____________________________________________
Ciao a tutti! Ecco il nuovo immagina! Spero che possa piacervi, anche se ho immaginato un po' la situazione opposta: che la ragazza conosca la vera identità di Denver, non quella del rapinatore. Detto ciò, fatemi sapere cosa ne pensate, e se vi è piaciuto lasciate una ☆ se vi va!

Buona giornata!

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt