Bran Stark

1.4K 33 8
                                    

Immagina su richiesta di ravenvbran
Spero che ti piaccia😘


Sei la fidanzata di Bran Stark, figlio del famoso Ned Stark, sin da quando eravate bambini. I vostri genitori  avevano già stabilito la vostra unione, ma per fortuna, il vostro destino e il vostro desiderio del cuore coincidono. Strano ma vero. È passato qualche mese da quando Bran è caduto dalla torre, perdendo l'uso delle gambe. E ora, dopo la morte di suo padre, è l'unico erede capace di prendere il suo posto. Tu sai già che lui sarà un re perfetto, ma hai notato, da quando ha perso "le gambe", che qualcosa in lui si è fatta più cupa.
Ti svegli tra le braccia del tuo fidanzato dormiente, quindi silenziosamente ti vesti e scendi nel giardino reale, per passeggiare, come fai sempre. Oggi però, a metà della tua passeggiata, vedi Bran fissarti con un sorriso malinconico sul viso. Quindi ti avvicini a lui per chiedere spiegazioni.

《Tutto bene, Bran?》gli chiedi, leggermente preoccupata dalla sua espressione: ti fissa, assorto, quasi come se non fosse lì con te. 《Mia dolce T/n, ti devo parlare.》 Ti dice, poi, catturando la tua piena attenzione. Attendi in silenzio, mentre lui ti fa segno di sederti sulle sue ginocchia. Subito fai come dice, e ti trovi tra le sue braccia: il tuo posto preferito al mondo.. così protetta.
《T/n, devo partire.》ti sussurra all'orecchio, e senti il sangue gelarsi nelle vene. 《Partire? Per dove, Bran?!》chiedi subito, pensando all'inverno, pensando alle sue gambe... e pensando a voi. 《Da quando... dall'incidente, ho bisogno di risposte. E purtroppo l'unico che può darmele è lontano. Molto. Ma è un viaggio che devo fare.》 Ti dice, tutto d'un fiato. Si vede che anche lui è triste, ma tu lasci sfuggire una lacrima sulla tua guancia, che Bran prontamente asciuga. 《Non piangere, amore mio, tornerò da te, non appena sarò guarito.》ti stringe tra le braccia, ma tu hai bisogno di qualcosa di più delle sue braccia, hai bisogno delle sue labbra. Infatti unite le vostre in un bellissimo bacio dolce e lungo.
《Verrò con te!》tenti di dire, ma lui non ammette repliche 《assolutamente no, non voglio che tu ti affatichi per me in questo modo, e poi, se tutto va bene..》dice, cominciando a lasciarti dei dolci baci umidi sulle labbra 《tornerò da te sulle mie stesse gambe. Me lo sento.》ti dice, e tu abbozzi un sorriso 《spero che tu abbia ragione, mio principe.》gli dici, sempre sulle sue gambe. 《Ne sono certo, amore mio. E quando tornerò, correrò verso di te, e saprai che sarai la mia regina.》ti dice infine. Tu ti allontani un momento da lui, in cerca di spiegazioni per quella frase.
《Che vuoi dire, Bran?!》lui aggrottando le sopracciglia, ghigna lievemente 《voglio dire che ti devi preparare, perchè quando tornerò diventerò re, e tu la mia regina.》spiega, lasciandoti a bocca spalancata e occhi sgranati.
《I-io... regina del regno d'Inverno?!》ripeti, più a te stessa che a lui, che si limita ad annuire felice. 《N-non so cosa dire...》continui, boccheggiando.
《Che te ne pare di "sì", amore mio?》ti chiede, allora tu ridi come una bambina e lo baci 《 sì, sì sì e mille volte ancora sì! Ti amo Bran, ma questo?! Supera davvero ogni mia aspettativa!》gli dici eccitata all'idea. Per la prima volta dopo tanto tempo, quando dici quelle due parole, "ti amo" , vedi tornare i suoi occhi limpidi e vivaci di quando eravate bambini.

Qualche giorno dopo Bran parte, e tu lo accompagni fino all'entrata delle mura del regno. 《Rimarrò qui da sola.. già mi manchi Bran.》dici, sbattendo le tue lunghe ciglia. Lui ridacchia, mentre ferma la sua sedia 《lo so T/n, anche tu già mi manchi. Ma io devo fare questa cosa da solo... e tu devi prendere dimestichezza nel tuo prossimo dovere di regina!》ti dice, e tu, involontariamente sorridi felice. Gli dai un'ultima bacio, un bacio che rimanga impresso nelle vostre menti, come un sigillo per il vostro patto d'amore. Sai che tornerà da te, in un modo o nell'altro, e non ti importa se tornerà correndo, seduto o strisciando, l'importante è che torni da te... perché è la tua anima gemella, e di questo ne sei certa.


____________________________________________
Ciao a tutti lettori e lettrici! Spero che anche questo immagina vi sia piaciuto.. scusate per l'inattività, è che le vacanze sono un problema perché L'UNICA A CUI NON PRENDE MAI UN BEATO CAZZO SONO IO.
Lasciate una stelline e un commento se volete, perchè la vostra opinione è importantissima!

E dopo questo sfogo vi auguro la buonanotte.. e buone vacanzeeee!

P.s. Voi cosa fate per le vacanze?

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now