JJ Outer Banks

2.8K 91 12
                                    

Immagina su richiesta di Jasmiiineee003
Spero ti piaccia, scusa per l'attesa!

Immagina...
Sei una Kook, ma diversa dagli altri in quanto non ti vanti del tuo stile di vita: infatti a differenza degli altri, tu e i tuoi genitori avete cominciato dal nulla, e tu devi ammettere che ti trovi meglio tra i pogues che tra i kook. La tua migliore amica, Kiara, è nella tua stessa situazione. Come lei quindi, sei amica di John B, Pope e JJ... diciamo che per JJ la storia è diversa,  provi dei sentimenti contrastanti per lui: un minuto prima lo baceresti, quello successivo lo prenderesti a schiaffi, e -diciamocelo- il fatto che ci provi costantemente con te per sfizio non aiuta. Questa mattina avevi preso la macchina per andare al porto, ma ad un certo punto hai notato che il motore faceva dei rumori strani: decidi perciò di andare da un meccanico... ma sai bene che sono troppo costosi per te, quindi vai diritto a casa di John B, dove sei sicura di trovare JJ.
Q

uando arrivi infatti il biondo salta giù dalla veranda, e viene verso di te a grandi falcate: gli spieghi l'accaduto, e lui accetta di dare un'occhiata. Tu scendi dal Suv, lui apre il cofano della macchina e comincia a controllare: non riesci a staccargli gli occhi di dosso... è dannatamente attraente con quella canotta bianca, la sua collana da surfista, e i capelli morbidi che gli ricadono sulla fronte.

 è dannatamente attraente con quella canotta bianca, la sua collana da surfista, e i capelli morbidi che gli ricadono sulla fronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo qualche manovra e colpetto, richiude il cofano e si pulisce le mani alla maglia. 《Allora? Che ne pensi?》chiedi, e lui ridacchia, guardando un momento a terra con le mani sui fianchi: poi sogghignando ti guarda 《penso che la macchina sia a posto.》comincia 《grazie al cielo-》dici tu sollevata, ma lui ti interrompe 《ma penso anche che questa cosa dei rumori fosse una scusa..》ti dice, e tu aggrotti le sopracciglia 《come prego?! E una scusa per far cosa?!》chiedi allora, stizzita. 《Per passare del tempo con me, ovviamente.》ribatte JJ, con fare ovvio, mentre si passa una mano tra i capelli biondi. 《Non darti troppe arie JJ, non avevo soldi da spendere per un meccanico e quindi ti ho chiesto un parere. Niente di più.》gli spieghi, tentando di mantenere la calma. 《Certo... fa pure come se non la sentissi anche tu.》dice, e tu incroci le braccia al petto 《sentire cosa?》chiedi, e lui in risposta si avvicina pericolosamente a te 《questa tensione.. è palpabile T/n, non puoi negarlo.》ti dice, ormai a pochi centimetri dal tuo viso: la tua espressione rimane impassibile, ma le tue guance ti tradiscono, arrossendo. 《Oh, T/n, ti ho fatta arrossire?》ti chiede compiaciuto 《N-no. È-è che fa molto caldo..》 inventi sul momento una scusa. 《Andiamo T/n, saremmo perfetti io e te.. non credi?》《I-io... non è questo il punto JJ. Tu sei un idiota, pazzo e masochis-》 cominci a dirgli, ma lui non ti lascia finire, che posa le sue labbra sulle tue con prepotenza, attirandoti verso di . Tu lo allontani, e lo guardi prima sorpresa, poi arrabbiata 《JJ! ERA IL MIO PRIMO BACIO IDIOTA, ME L'HAI RUBATO! DOVEVA ESSERE PERFETTO E INVECE TU ME L'HAI TOLTO ALL'IMPROVVISO!》gli gridi, e lui non fa a meno di scaldarsi, arrogante quanto te. 《E CHE SARÀ MAI?! ECCO, TE LO PUOI RIPRENDERE!》grida a sua volta, per poi baciarti di nuovo, questa volta con più passione. Vi staccate di nuovo, ma tu sei ancora arrabbiata 《BE' ORMAI È ANDATO, QUINDI TE LO NON MI IMPORTA PIÙ DI AVERLO.》dici un'ultima volta, e questa volta sei tu che lo afferri per la canotta e lo tiri a te, baciandolo: questa volta è la più passionale di tutte. Le vostre lingue si rincorrono nelle vostre bocche e i vostri respiri si fanno affannosi. JJ ti afferra per i fianchi, prendendo e facendoti sedere sul cofano della tua macchina, mentre tu passi le mani tra i suoi morbidi capelli biondi, ne afferri delle ciocche e le tiri leggermente, provocandogli dei piccoli gemiti di piacere sulle tue labbra, che ti fanno sorridere leggermente.
Quando non avete più fiato interrompete il bacio e vi guardate negli occhi, senza riuscire a dire una parola. Solo dopo qualche secondo JJ rompe il ghiaccio 《beh direi che come primo bacio ce la siamo cavata benone.》dice, e tu sorridendo annuisci 《concordo...》poi ti fai seria 《ma... che cosa voleva dire?》chiedi al biondo, che prontamente ti afferra i fianchi e si avvicina ancora a te, facendoti allacciare le gambe al suo torso. 《Mi sembrava abbastanza ovvio. T/n, tu mi fai impazzire... e lo adoro. Voglio che tu mi faccia impazzire ogni santo giorno, in ogni santissimo momento di questa vita. Che ne dici? Ci stai?》ti propone, e tu allacci le braccia dietro il suo collo 《è per caso una dichiarazione questa?》chiedi, in tono di sfida. JJ ride 《ecco, intendevo esattamente questo. Sì T/n, è una dichiarazione... allora? Cosa ne dici?》 Ti chiede un'altra volta 《dico che aspetterò qualche altro istante, godendomi il momento in cui JJ ha aperto il suo dolce cuoricino》dici, infierendo ancora un po'. Lui alza gli occhi al cielo senza nascondere un sorriso, poi aspetta un momento e parla di nuovo 《allora? Hai deciso o devo diventare vecchio aspettando? Guarda che ho la fila di ragazze che mi sbavano dietro!》dice, e tu ti fingi offesa e sciogli le braccia dalle sue spalle e fai per allontanarti 《beh allora non avrai bisogno di m-》cominci, ma JJ con un movimento fulmineo ti attira a sè e ti bacia di nuovo con passione, dimostrandoti tutto l'amore che prova per te. 《T/n, mi stai facendo impazzire...》ammette, e tu ridacchi, poi gli lasci un altro bacio a stampo 《JJ, era un sì già dal primo bacio: sarò volentieri la tua ragazza!》esclami, e lo vedi sorridere, e trattenersi, così proponi 《ti va di accompagnarmi al porto?》e lui annuisce 《 sì, certo, vado un attimo dentro ad avvisare John B》ti dice, e tu annuisci, poi sali in macchina. Nel momento il cui stai chiudendo lo sportello, lo vedi entrare in casa e gridare a squarciagola 《JOHN B, CE L'HO FATTA! T/N È MIA! WOHO!》felice come una pasqua, e le tue guance si infiammano di nuovo, mentre ridi felice anche tu. Poco dopo lo vedi uscire di corsa e salire in macchina con te. Vi scambiate un altro bacio, e poi metti in moto, facendo finta di non aver sentito -e gradito- il grido del tuo, ti fa ancora strano dirlo, ragazzo, che è entusiasta quanto te della cose, e che insieme a te è pronto a surfare e navigare oltre le onde più alte. Perchè anche se appartenete a due mondi diversi, i vostri cuori si appartengono l'un l'altro.

____________________________________________
Ciao a tutti! Spero che questo nuovo immagina vi sia piaciuto! Scrivetemi qui sotto cosa ne pensate, e come al solito lasciate una ☆ se vi va!

Buonanotte

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora