Jacob Black

1.3K 58 13
                                    

Scritto su richiesta di
melyxssa spero ti piaccia,
scusami per l'attesa!

Immagina...

Abiti a Forks da che ne hai memoria, e della cittadina conosci tutti i segreti, tra licantropi e vampiri, non sai di chi essere più preoccupata. Per lo meno, non ci si annoia troppo. Ti sei avvicinata, in particolare, al branco dei quileute, poiché hai molti amici nella riserva, e, soprattutto, perchè sei molto legata a Jacob Black, uno dei licantropi della riserva. Non ricordi bene come sia iniziato il vostro rapporto, ma sai solo che Jacob, da quando lo hai conosciuto per la prima volta un paio di anni fa, è sempre stato lì per te, di qualunque cosa avessi bisogno. Per questo motivo, tutti i tuoi amici pensano che voi stiate insieme, anche se effettivamente non è così... tuo malgrado. Ovviamente, provi dei sentimenti per lui, ma lui non sembra mai fare alcuna mossa, perciò hai cominciato a perdere la speranza.
Oggi, come al solito, Jake si è offerto di venire a prenderti da scuola, ora che ha la macchina (i tuoi non te l'hanno ancora comprata, nonostante tu abbia 18 anni ormai), e tu non hai potuto rifiutare.
Mentre esci da scuola con il tuo gruppo di amiche, sei presa a parlare, e non ti accorgi che state andando verso Jake. Finchè le tue amiche cominciano a prenderti in giro dicendo 《ecco lì il tuo ragazzo! E come al solito, senza maglietta... che fortuna!》 《Ti sta aspettando, mezzo nudo e sexy, vai!》 E anche 《Sbrigati T/n, i fighi così non li devi fare aspettare!》, scatendando delle risate tra tutte noi. Saluti quindi le mie amiche, alzando gli occhi al cielo, e ti avvicini al ragazzo che ti sta aspettando alla macchina. Appena siete abbastanza vicini, Jake ti saluta con un 《 Ciao, Bellissima!》che ti fa sciogliere il cuore e tremare le ginocchia. Poi, come se non fossi già in estasi, ti stringe in un caldo abbraccio (che in questa giornata uggiosa non guasta affatto), rinforzato dal calore della sua temperatura corporea.

Sciolto l'abbraccio, salite in macchina, e Jake ti propone una cosa: 《Hey, T/n, ti va di andare sulla spiaggia? Vorrei dirti una cosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sciolto l'abbraccio, salite in macchina, e Jake ti propone una cosa: 《Hey, T/n, ti va di andare sulla spiaggia? Vorrei dirti una cosa...》dice, e tu lo guardi, confusa ma felice 《ehm, certo Jake... tutto bene?》non puoi fare a meno di chiedere, con una punta di preoccupazione. Jacob in risposta ti sorride in modo affettuoso 《sì, certo, tutto bene.》poi, posa la mano calda sul tuo ginocchio, e lo accarezza dolcemente: questo gesto basta a calmarti e a tranquillizzarti del tutto.

Appena scesi dalla macchina, ti togli le scarpe, per poter sentire la sabbia sotto i tuoi piedi. È una giornata un po' ventilata, tuttavia si sta bene in riva al mare. Cominciate poi a camminare, parlando di come avete passato le rispettive giornate, finchè Jacob non dice, serio《Oggi Paul ha avuto l'imprinting.》. Tu non sai come decifrare la sua espressione 《ed... ed è bello, no?》rispondi, in modo insicuro, e anche Jake annuisce, guardando per terra, tuttavia vedi che qualcosa lo tormenta. 《Si, è una cosa bellissima, sono felice per lui...》comincia, lasciando la frase in sospeso, e io lo invito a continuare 《...ma?》, e lui sospira, stringendomi leggermente la mano, 《ma sono anche geloso, perchè lui è felice come non mai, dopo aver detto alla persona dell'imprinting. Sono stato geloso della sua libertà, del fatto che gliel'abbia detto subito, mentre io...》 comincia a sfogarsi, ma quel suo sfogo ti colpisce al cuore: ha avuto l'imprinting? E non ti ha detto nulla?! Allora, forse, lo hai già perso. 《Hai... hai avuto l'imprinting? E non me lo hai detto?》chiedi, lasciando andare la sua mano, ferita nel profondo. Certo, sei innamorata di lui, ma sei anche la sua migliore amica, avrebbe dovuto dirtelo! 《S-sì, sì l'ho avuto. Già da qualche anno. Sono stato il secondo ad averlo, dopo Sam.》 Ouch. Un'altra fitta al cuore: sono anni che ha avuto l'imprinting, e non ti ha detto nulla. 《Oh...》 riesci solo a dire, ora delusa, oltre che ferita. 《Già. Ed è per questo che ti ho chiesto di venire qui, oggi. Vedendo Paul, e la sua felicità, ho capito che anche io dovevo liberarmi di questo peso.》dice, e tu ti sforzi di fare un sorriso, tirato. 《Beh, chiunque sia questa persona, è davvero fortunata ad avere te.》rispondi, e fai per andartene, mentre una lacrima solitaria scende lungo la tua guancia: hai capito tutto, ti sta dicendo addio, ma è troppo doloroso per te. Mentre corri via, verso la macchina, però, senti Jake correre dietro di te, e afferrati dolcemente il braccio. 《T/n! Dove stai andando?!》ti chiede, confuso, e al vedere la lacrima sul tuo viso, anche triste. 《S-scusa Jake, ma non riuscirei a sopportare di perderti. Non posso sentirti dire addio, quindi, ti prego, lasciami andare via, e poi vai dalla tua persona, e diglielo. Così sarai felice. Mi rendo conto di essere stata la causa della tua infelicità fino ad ora, e mi dispiace così tanto...》 dici, buttando fuori tutto quello che senti, mentre Jake ti guarda, zitto, con la bocca semi aperta. Quando hai concluso, c'è qualche secondo di silenzio tra voi due, in cui si sente solo il rumore delle onde, e poi, all'improvviso, Jake scoppia a ridere.
La cosa ti infastidisce molto, tuttavia, vederlo ridere così di gusto, ti fa uscire un sorriso di rimando.《si può sapere che hai da ridere?!》chiedi poi, stizzita. Lui si tiene la pancia, per le risate, poi si ricompone e si schiarisce la gola  per tornare serio. 《Scusami, T/n, è solo che... è così divertente la situazione.》tenta di spiegare  senza successo 《in che senso divertente?》chiedi tu, quindi. 《Divertente, perchè come farei a dire alla mia persona che ho avuto l'imprinting con lei se lei scappa via da me?》risponde, senza nascondere un sorriso. Tu rimani di pietra, non sicura di aver sentito bene. 《Cosa? Ma Jake, vuoi dire che...》lasci la domanda in sospeso, guardando Jake negli occhi, e lui dice un semplice 《già.》allargando il sorriso. In un attimo getti le braccia al suo collo, e ridi come una bambina 《Jake! Hai avuto l'imprinting... CON ME!》sei felice come non mai. Quando sciogliete l'abbraccio, rimanete vicini, tu con le braccia allacciate al suo collo, e lui con le mano che tengono i tuoi fianchi. 《Ma... perché non me lo hai detto prima?》chiedi, confusa. Lui si piega verso di te, facendo toccare le vostre fronti 《perchè, T/n, non volevo che tu scappassi da me, perchè non volevo spaventarti, dicendoti che ti amavo sia prima che dopo l'imprinting. Volevo rimanere vicino a te, essere chiunque tu avessi bisogno che fossi.》ti sussurra, facendoti sorridere dolcemente. 《Jake, ti amo anche io... e  vorrei che tu fossi sempre accanto a me. Non chiedo altro.》rispondi, e poi fai combaciare le vostre labbra, in un bacio carico di scintille e fuochi d'artificio. La brezza marina ti scompiglia i capelli, tra i quali le mani di Jake affondano mentre approfondisce il bacio; tu incarichi la schiena, le sentire maggiormente il contatto col suo corpo caldo, che ti provoca le famose farfalle nello stomaco.
Quando vi separate per riprendere fiato, avete ancora le fronti congiunte, e vi sorridete. 《Beh, forse, le mie amiche non avevano poi tutti i torti prima...》 dici, infine, per sdrammatizzare la situazione. 《Sì, mi piacere molto essere il tuo ragazzo... "senza maglietta, che fortuna!"》dice, per riprendere ciò che avevano detto le altre. Arrossisci, e balbetti《ci hai sentite?!》. Jake scoppia in una fragorosa risata 《dovrei ricordarti, T/n, che sono un licantropo? Ho il superudito!》esclama, e poi ridi anche tu, facendoti trascinare. Decidete alla fine di continuare la passeggiata sulla spiaggia, mano nella mano, ma questa volta, con la certezza che starete insieme. Perchè Jake ha avuto l'imprinting, con te. E ora sai, ne sei certa, che, qualunque cosa accada, lui sarà sempre lì per te.



____________________________________________
Ciao a tutti! Scusatemi davvero tantissimo per l'inattività (un lasso di tempo indecente direi), ma in questo periodo sta diventando sempre più difficile combinare il tutto. Comunque farò il meglio che potrò, promesso!
Intanto, volevo sapere cosa pensate dell'immagina, se vi è piaciuto!

Q.A. e voi, come ve la state passando con la situazione covid? E le vostre scuole, si sono organizzate? (La mia no ripp)

Non mi dilungo troppo, vi auguro una buona notte!

Un abbraccio (anche se non si può dare col covid)

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now