Fratelli Stoll (PJ)

1.9K 46 3
                                    

Su richiesta di voixstilesxx
Spero ti piaccia 😘

Premessa: il personaggio apparterrà inizialmente al Campo Giove, solo che si troverà in quello MezzoSangue.

Immagina...
Sei una semidea figlia di G/D. Sei arrivata da poco al Campo Mezzosangue, ma già ti manca il tuo vecchio campo. Adoravi stare lì, ma a causa di una profezia ti sei trovata ad abitare il campo greco. Tra poco cominceranno le corse delle bighe, e tu sei l'unica discendente del tuo genitore divino in quanto Romano, quindi hai deciso che assisterai soltanto alla corsa degli altri: infondo ti ha sempre divertita guardare gli altri mentre si prendono a botte o si sfidano.
Sei nella tua parte di cabina, quando senti bussare alla porta. È Annabeth, figlia di Atena, che ti obbliga a correre con lei nell'arena, poiché sta succedendo qualcosa dai importante. Ma non riesci a capire di più a causa del fiatone, dovuto alla corsa verso la cabina. La segui quindi, confusa, fino all'arena, dove i tuoi occhi si fermano su due figure che combattono. Due INCONFONDIBILI figure: i gemelli Stoll. Li riconosci perchè da quando sei arrivata sono stati i primi ad accoglierti a braccia aperte, in più -bisogna ammetterlo- sono davvero carini. Ti fai spazio tra la mischia per vedere meglio, e noti non stanno facendo i soliti scherzi, ma stanno combattendo... tra di loro. E non per scherzo.
Tenti di urlare ai due di fermarsi, che non ha senso, ma appena senti cosa si urlano i due gemelli rimani pietrificata.

《TRAVIS non l'avrai mai! T/n è mia!》urla Connor, impugnando la spada. Le nocche del gemello sono diventate ormai bianche attorno al giavellotto mentre urla, di rimando 《Te lo scordi, le amerà me!》.tu intanto sei pietrificata: non ci puoi credere... i ragazzi più belli del campo litigano... per te?!
Ti risvegli dal sogno, però, e ti metti in mezzo ai due prima che possano farsi del male, anche se erano armati per la corsa. 《FERMI RAGAZZI!》urli, e di colpo cala il silenzio in tutta l'arena. Tutti gli occhi puntati su di te, compresi quelli dei gemelli. 《Cosa state facendo?!》li rimproveri, con le sopracciglia aggrottate. Vedi entrambi molto a disagio, che evitano il tuo sguardo. 《Ecco noi...》 comincia Connor 《noi ci stavamo sfidando...》continua Travis 《Per te.》concludono in coro. Senti le tue guance andare a fuoco, ma tenti di nasconderlo passandoci le mani sul viso. 《Ragazzi, ne sono lusingata, davvero, ma pensate di conquistarmi combattendo? Non pensate che la scelta spetti a me?》dici tu, in modo dolce, ma conciso. Entrambi abbozzando un sorriso, e si avvicinano a te 《sì, direi che hai ragione T/n》ammette Travis 《sì, deciderai tu.》concorda Connor.
Poi i due gemelli si guardano e si battono il cinque, come fanno di solito. Tu tiri un sospiro di sollievo. 《Perfetto... che ne dite di una corsa co le bighe? Tanto siamo già preparati, e quella vera non comincerà prima di domani.》proponi, e vedi tutti, gemelli e il resto del campo, eccitati all'idea.
《Il primo che arriva vincerà il mio cuore.》 Dopo esservi messi d'accordo, i due gemelli ti lasciano un bacio sulla guancia ciascuno, cosa che ti fa arrossire come un pomodoro, e poi corrono verso le bighe.

》 Dopo esservi messi d'accordo, i due gemelli ti lasciano un bacio sulla guancia ciascuno, cosa che ti fa arrossire come un pomodoro, e poi corrono verso le bighe

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stanno ora per partire, e tu sei preoccupata. Non tanto per la corsa in se, ma per la conclusione. Speri davvero di aver fatto la scelta giusta. I due gemelli sono così simili, eppure così diversi allo stesso tempo: Connor è più dolce, pieno di attenzioni; Travis invece è impulsivo, più deciso in quello che fa. La corsa è quasi giunta alla fine, e i due gemelli sono allo stesso livello... finchè

Finale 1 (Travis)
Finchè Travis riesce a prendere qu po' di velocità che serve per arrivare primo. Mentre taglia il traguardo il tuo cuore batte forte per l'eccitazione. È Travis il ragazzo che ami. Ripensi al vostro tempo insieme, agli scherzi, alle volte in cui è ev stato beccato, o quando ti abbracciava e ti avvicinava. È stato il primo a vederti, ad accoglierti... quando scende dalla biga, prima abbraccia il fratello, poi vedi i suoi occhi cadere immediatamente su di te. Sono ricchi di desiderio, di eccitazione, proprio come i tuoi. Si avvicina furiosamente a te e unisce le vostre labbra con un bacio deciso, uno che ti avrebbe fatta cadere, se non fossi stata tra le sue braccia. In questo bacio mettete entrambi passione, le vostre lingue si cercano ed esplorano le vostre bocche, finchè non vi staccate, oramai senza fiato. Senti di dover andare a ringraziare anche Connor per i suoi sentimenti, ma《Ti amo T/n.》ti dice semplicemente,  per poi riprendere a baciarti con passione. Il giorno dopo, mentre i due gemelli Stoll si preparano per la corsa, Travis corre sugli spalti e ti da' un bacio prima di partire 《COSÌ TRAVIS! VINCI QUESTA CORSA!》gli urli, certa che, dopo quella di ieri, questa sarà una bazzecola.

Finale 2 (Connor)
Finchè Connor, con una spinta leggera alla biga del fratello, riesce a superarlo e a tagliare il traguardo. Scendendo dalla biga incontri lo sguardo del ragazzo, così dolce e fiero di sè: e capisci che è Connor il ragazzo che ami davvero. È sempre stato così dolce con te, forse un pochino timido all'inizio, ma è proprio questo che te le fa amare anche di più. Ti getti felice tra le seu braccia, congratulandoti con lui mentre insipiri il suo profumo attraverso la maglietta. Lo sguardo di Connor passa dai tuoi occhi alle tue labbra velocemente, poi, inumidendosi le sue ti chiede 《Posso?》e tu, senza dargli una risposta, lo prendi per la maglietta e fai combaciare le vostre labbra. Assapori ogni secondo di questo bacio fantastico, finchè, per mancanza di fiato, siete costretti a separarvi. Poi abbracci Travis, e gli auguri di trovare qualcuno che lo meriti. Torni poi dal tuo amato gemello, e mano nella mano passate il resto della serata sul pugno di Zeus, ad ammirare le stelle.
《Buona fortuna per domani, Connor》gli dici, prima di tornare alla tua cabina 《non ne ho bisogna, ho te!》ribatte, per poi lasciarti un bacio casto sulle labbra, e andare a riposarsi nella cabina di Ermes.

P.s. so che la Gif non c'entra ma è l'unica decente che ho trovato ahhahah😘
_

__________________________________________
Ciao Ragazziiiiiii sono tornatatatatatatata con un nuovo capitolo .... con il finale a scelta. Devo ammettere che questa modalità mi piace molto, quindi ringrazio voixstilesxx per aver fatto la richiesta.
La prossima richiesta verrà pubblicata tra qualche giorno, non so quando... sorry, ma comunque la pubblicherò prima o poi ahahahah

Se vi è piaciuto lasciate una ☆ se volete  e scrivetemi se avete richieste e cosa ne pensate😘
Baci
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now