Jasper Withlock Hale V

1.4K 63 19
                                    

Immagina su richiesta di LuisaMPM201295 spero ti piaccia!😘

Immagina...

Sei una Vampira neonata, gemella di Edward: come lui, quindi, hai sviluppato la telepatia dopo essere stata trasformata. Non siete più identici però perchè lui è diventato immortale prima di te, quindi dimostra 17 anni, mentre tu, trasformata a 19, ne dimostri tali. Siete stati "adottati" dalla famiglia Cullen, che vi ha presi sotto la propria ala: Carlisle, Esme, Rosalie, Emmet... e Jasper. Jasper è il tuo addestratore di combattimento, dato che quello era il suo compito in precedenza. Hai un debole per questo Vampiro, così affascinante, intrigante e stratega. Questo debole per lui ti fa evitare di passare il tempo insieme, proprio perchè temi di leggergli nel pensiero, e scoprire cosa pensa di te. Tuo fratello dice, però, che ricambia i tuoi sentimenti, poiché lo ha detto nella sua mente.
Per il combattimento di oggi siete all'aperto, e Jasper decide di cominciare con te. Ti fa segno di avvicinarsi, con un bellissimo ghigno sul viso che fa fare al tuo cuore una capriola.

 Ti fa segno di avvicinarsi, con un bellissimo ghigno sul viso che fa fare al tuo cuore una capriola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

《Avanti T/n. Fatti sotto.》dice fermo Jasper, e tu sorridi in segno di sfida 《sicuro di stare al passo? Sai, io so già combattere corpo a corpo.》chiedi, e lui ride 《sono stato un ufficiale. Sono pronto a questo genere di cos-》comincia, ma prima che possa concludere la frase tu hai sferrato il tuo attacco, facendolo indietreggiare. 《Molto brava... ma vediamo se sei davvero così brava.》risponde poi al tuo attacco, con una serie di colpi che ti mettono in difficoltà. In questo caso, la tua abilità di lettura nella mente ti salva. Riesci infatti a prevedere le sue mosse. 《Vedi, T/n, per quanto tu sia brava, devi riuscire a batter-》ricomincia a spiegare, e in men che non si dica si ritrova a terra supino, con te inginocchiata sopra. Gli tieni stretto il collo mentre lo studi attentamente: i suoi lineamenti perfetti, i capelli biondi, ora scompigliati dalla caduta, e gli occhi dorati che ti guardano con uno sguardo che non avevi mai visto prima in Jasper... ammirazione? Rispetto? No, sembra qualcosa di più forte.
Usi un'ultima volta la tua abilità, e, per la prima volta, ti metti ad ascoltare i suoi pensieri. "È una donna unica. Dio che visione meravigliosa da qui. Nessuno era mai riuscito ad atterrarmi. Diventerai mia T/n." Senti, e questo ti basta. Se potessi arrossire, ora saresti un pomodoro; ti alzi da lui, e, con molto sforzo, smetti di leggergli nel pensiero. 《Allora... com'è andata?》chiedi, in imbarazzo 《beh, credo non ci sia nulla che io ti debba insegnare. Mi hai atterrato alla prima prova. Sei stata perfetta..》dice, per poi rendersi conto 《c-cioè, meravigliosa, voglio dire... fantastica.》si corregge, questa volta lui in imbarazzo. Tu gli sorridi, e ti avvicini a lui, come fa a sua volta. 《Sai, potresti insegnarmi tu qualcosa magari T/n...》dice, ammiccando 《certo, qualcosa potrei fare forse... ma richiedo un pagamento sai?》rispondi, con un lieve ghigno sul volto, che poi viene ricambiato. Vi avvicinate sempre di più, fino a che i vostri visi sono a pochi centimetri l'uno dall'altro. Non puoi fare a meno di sentire i pensieri di Jasper: "quanto vorrei baciarti...avanti Jasper, coraggio, BACIALA!" Allora decidi di 'aiutarlo' nella sua decisione dicendo 《avanti, fallo. Baciami Jasper.》ordini quasi, e finalmente le vostre labbra si sfiorano, per poi sfociare in un magnifico bacio passionale, che vi divora l'un l'altro. Quando vi dividete dalle labbra altrui, Jasper ti porge la mano:《A questo punto, che ne dici di un appuntamento? Potremmo fare una corsa insieme, qui nel bosco.》propone, e tu sorridi raggiante. 《Certo! Ne sarei felice!》rispondi, e afferri la sua mano. Prima di cominciare la vostra corsa, però, senti un'altro pensiero di un'altra persona, che capisci subito essere tuo fratello. "Vai così rubacuori, sorellina!" Esclama nella mente, essendo ben consapevole del fatto che tu lo possa sentire. "Edward, VORREMMO UN PO' DI PRIVACY. È UN'APPUNTAMENTO. ESCI DALLA MIA TESTA." Rispondi a tuo fratello sempre col pensiero, e lo senti ridere e allontanarsi. Anche Jasper ha sentito qualcuno andarsene, e ti chiede semplicemente 《Edward?》e tu annuisci, poi entrambi ridete.
Poi vi stringete le mani, e cominciate a correre: la vostra velocità sovrumana vi fa cogliere tutta la bellezza della natura che vi circonda... ma soprattutto la bellezza della passione e dell'amore che sta sbirciando tra di voi. Un amore destinato a durare in eterno.

____________________________________________
Ciao a tutti!!! Sono ancora viva, e vi ho appena presentato in mio nuovo immagina su richiesta! Com'è stato? Vi è piaciuto?
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, e se vi è piaciuto siete liberi di lasciare una ☆!

Q.A. ma solo a me le VIDEOLEZIONI stancano più di quelle normali? E inoltre... NOI FACCIAMO 24 ORE DI LEZIONE QUANDO DOVREMMO FARNE 20 PER DECRETO. È normale?

Detto ciò, vi auguro una buona notte🌙
E spero che questo periodo buio del covid finisca al più presto🥰

Baci

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now