Lucifer Morningstar II

2.4K 77 11
                                    

Su richiesta di LuisaMPM201295
Scusami tanto per l'enorme attesa!
Fammi sapere cosa ne pensi😘


Immagina....
Collabori con Lucifer Morningstar da qualche mese, e hai scoperto di provare qualcosa per lui, anche se non vuoi ammetterlo. Proprio per il carattere di Lucifer c'è questo conflitto: sai bene che è irritante, narcisista e pervertito, ma è l'unico che ti fa ridere e che ti fa venire voglia di divertirti.
State seguendo un caso, e per interrogare il sospettato dovete andare sotto copertura in una discoteca, quindi vi siete entrambi messi in tiro per passare inosservati il più possibile.
Lucifer è passato a prenderti con la sua macchina nera, e tu stai camminando su dei tacchi a spillo molto scomodi. Non appena posa lo sguardo su di te un sorriso malefico si apre sul suo volto 《T/n, questo vestito ti sta d'incanto!》esclama, squadrandoti dalla testa ai piedi, dall'altro capo della strada. Tu gli sorridi arrossendo lievemente, ma poi, mentre vedi che sta per aprir bocca nuovamente lo precedi 《Non provarci Lucifer, sappiamo entrambi che stavi per fare una battuta sconcia. Quindi la farò io: il vestito starebbe meglio gettato da qualche parte in camera tua... dico bene?》fai la battuta, e Lucifer ti guarda colpito, poi ti squadra una seconda volta e ti dice semplicemente 《veramente stavo per dire che ti fa sembrare meno... rigida.》 Conclude, e tu ti senti arrossire violentemente le guance. Poi, boccheggiando lo guardi aprire la portiera della macchina. 《Abbiamo un appuntamento...》riesci solo a dire, lui annuisce divertito 《ma certo, andiamo Pervertita.》dice, ridacchiando, e facendoti arrossire ancora di più se possibile.

Una volta in macchina, prima che parta, si avvicina a te 《mi piace questo lato di te

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una volta in macchina, prima che parta, si avvicina a te 《mi piace questo lato di te...》ti sussurra ad un orecchio, facendoti rabbrividire dal piacere. Tu accenni un sorriso che scompare non appena senti la sua mano calda posarsi sulla tua coscia scoperta, mentre mette in moto la macchina. 《Lucifer...》 riesci a dire soltanto, mentre la sua mano esperta ti accarezza la gamba, anche sulla parte sotto al vestito 《shhhh, so che ti piace..》ti dice, e tu scuoti la testa 《n-no... cosa te lo fa dire?》《ho parlato con Linda e Maze... sono delle fonti inesauribili e attendibili di gossip sai?》ti dice, senza smettere di accarezzarti la coscia. "È arrivata la fine delle mie due care amiche..." pensi, mentre ti mordo un labbro sotto il tocco bollente di Lucifer. Alla fine non resisti 《Lucifer, ferma la macchina.》sussurri, rigida, e lui fa come dici. Quando si ferma, con sguardo misto tra curioso e preoccupato ti fissa. 《Quindi lo sai?》gli chiedi semplicemente, e lui abbozza un sorriso《che ti faccio impazzire? Non avevo bisogno di Linda per saperlo!》scherza, ma quando vede te rimanere seria, si fa serio anche lui 《già... ehm... sì, se lo sono lasciate..ecco... scappare. Ma non mi dispiace affatto, anzi...》ti sussurra, per poi cominciare a baciarti lungo il collo 《ti devo dire..》dice, fermandosi, sotto i tuoi respiri affannati 《mi fai impazzire anche tu T/n.》conclude Lucifer, con le labbra arrossate e un sorriso sexy stampato sul volto. 《Allora che aspetti?! Baciami, stupido.》ordini, e sul suo viso il sorriso si trasforma in un ghigno, per poi fiondarsi sulle tue labbra, unendoli in un bacio carico di passione. Non vedevate l'ora di farlo, anche se siete troppo orgogliosi per ammetterlo. E dopo molti altri baci, vi rimettete in viaggio per la festa. 《Spero non saremo troppo in ritardo...》dici, mordendoti il labbro, poi Lucifer ti posa nuovamente la mano sulla gamba, ma questa volta tu l'afferri e la tieni stretta sulla tua coscia. 《Non preoccuparti dolcezza... e anche se fosse... questo tipo di festa è molto meglio.》dice, ghignando di nuovo. Tu ridacchi, e tentando di nascondere il rossore sulle tue guance, dici 《chi è ora il pervertito?》sfidandolo, e lui, dopo aver riso, ribatté 《be', come puoi biasimarmi?!》e ti lascia un altro bacio a stampo sulle labbra per poi portarvi alla festa.
Beh, se non altro uno dei tanti problemi della tua vita si è risolto -benissimo aggiungerei-.

____________________________________________
Ciao a tutti, scusate per la mia inattività, ma spero che questo immagina possa ripagarvi -in parte almeno- dell'attesa. Ditemi cosa ne pensate, e se volete lasciate una ☆ come al solito!

Volevo dirvi anche che il prossimo immagina sarà quello su Regulus Black, spero vi piacerà anche quello!

Baci
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now