Will Byers

2K 72 11
                                    

Su richiesta di LilyInNarnia
Spero ti piaccia l'immagina😘

Immagina...

Ti sei appena trasferita ad Hawkins,  e da qualche mese frequenti la scuola media del posto. Non hai legato con nessuno finora, ma tu sei una tipa solitaria, quindi ti va bene così. Solo una persona ha catturato la tua attenzione: Will Byers. È un tuo compagno di classe, che se ne sta sempre con i suoi amici, anche loro in classe con te, eppure, lui ti ispira simpatia, dolcezza. Sembra un ragazzo così tenero! Inoltre, più volte ormai, lo hai beccato a guardarti di nascosto -cosa che fai anche tu- ma ancora non vi siete rivolti la parola, se non per qualche saluto veloce.
Tua mamma ti ha mandata a prendere qualcosa per la cena, perciò tu sei andata a piedi fino al negozio; ma ora, con due borse della spesa e il freddo con il buio che sta scendendo, ti senti quasi in pericolo, lì da sola. In tuo aiuto accorre però il tuo principe azzurro: Will, che ferma la bici davanti a te, e ti fa cenno con la testa di salire dietro di lui.

 In tuo aiuto accorre però il tuo principe azzurro: Will, che ferma la bici davanti a te, e ti fa cenno con la testa di salire dietro di lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


《C-ciao T/n... v-vuoi un passaggio? Mi sembri in difficoltà!》ti chiede gentilmente Will, tu arrossisci alla sua gentilezza 《grazie mille Will... ma sì, perché no.》rispondi tu, e un sorriso sincero si fa spazio sul viso di Will. Sali dietro di lui sulla bici, e appena comincia a pedalare  ea prendere velocità ti aggrappi al sellino, non molto stabile come appiglio. 《Se v-vuoi puoi r-reggerti a m-me..》dice Will, balbettando: e in imbarazzo tanto quanto te! Tu annuisci solamente accennando un sorriso, poi ti stringi a lui... e stai bene così, con il vento che ti scompiglia i capelli, e il calore del corpo di Will che ti scalda.

Quando Will si ferma davanti a casa tua scendi e lo ringrazi, poi pensi un secondo, stranita: come sa dove abito?! Allora gli poni questa domanda, e lui arrossisce visibilmente e guarda il manubrio, che stringe nervosamente. 《E-ecco io... ehm... v-volevo s-sapere di più su di te... ehm.. p-perché vorrei che ci vedessimo...ehm.. anche fuori s-scuola..》dice, ancora rosso in viso. Il tuo volto si distende in un sorriso entusiasta 《anche a me farebbe piacere!》rispondi tu, poi lui finalmente ti guarda, i suoi occhi castani nei tuoi. 《A-allora, d-domani ti va di prendere un g-gelato?》 Ti chiede, e tu accetti volentieri. Poi lo saluti, e con un gesto fulmineo gli dai un bacio sulla guancia. Non appena ti rendi conto di cosa tu abbia fatto, arrossisci tanto quanto Will, che ti saluta ancora e va via pedalando. Lo segui con lo sguardo, finchè non lo vedi più, e poi entri in casa, con un sorriso stampato in volto, sognando cosa ti aspetterà domani.


____________________________________________
Ciao a tutti ecco il nuovo immagina spero vi sia piaciuto! Senza dilungarmi troppo vi auguro delle buone vacanze, e scrivetemi -come al solito- se avete richieste e cosa ne pensate... se vi e piaciuto una ☆ è sempre gradita... e niente...

Buonanotte 😘

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Where stories live. Discover now