James Sirius Potter

3.1K 86 8
                                    

Immagina su richiesta di c-cheryl
Spero sia di tuo gradimento 😘😘😘

Immagina...


Sei una Grifondoro, 5° anno. Nominata prefetto. E hai intenzione di essere la migliore del tuo anno -come in tutto il resto-. Stai facendo il solito giro di ronda, quando nel cortile di Higwarts vedi l'ultimo ragazzo che avresti voluto incontrare: James Sirius Potter. 6°anno ad Hogwarts. Ora, se tu sei un prefetto, lui è esattamente l'opposto, se c'è una regola, lui la deve infrangere. Eppure c'è qualcosa in quel ragazzo che ti attrae, che ti incuriosisce... che ti spinge ad avvicinarti a lui. Sta fumando -cosa ovviamente non consentita- quindi ovviamente glielo fai notare, lui in risposta fa un altro tiro e sbuffa una nube di fumo dalle labbra carnose.

《Potter, è vietato fumare a scuola

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

《Potter, è vietato fumare a scuola.》dici in modo pacato al ragazzo, che ti guarda divertito 《Infatti sono nel cortile della scuola.》ribatte, poi un altra nuvola di fumo viene soffiata nell'aria 《vieni, T/c, fatti un tiro.》 Ti propone, e tu -contro ogni tua aspettativa- accetti... Ti siedi accanto a lui e insipiri il fumo, poi lo lasci uscire dalla tua bocca con un lieve colpo di tosse. 《Però, T/n, hai coraggio...》dice James, mentre ti guarda colpito 《Beh, sono Grifondoro, dopotutto.》ribatti tu  molto più rilassata di prima. Cominciate a parlare, dato che siete in sintonia, quando un tuo compagno di casata, l'altro prefetto, ti chiama per finire il giro. 《Me n'ero scordata.... ehm.. i-io devo andare..》dici, mortificata, lui abbozza un sorriso e scuote la testa 《non preoccuparti.》poi, mentre stai per andare via vieni bloccata dalla sua mano, che ti ha afferrato dolcemente il polso 《ehm, T/n... che ne dici se uno di questi giorni uscissimo insieme?》ti propone, guardando a terra:LUI imbarazzato?!
《Ehm.. certo... c-come un a-appuntamento?》chiedi balbettando.
《Certo, se ti va.》ribatte, arrossendo lievemente. Tu allora sorridi 《Certo, mi farebbe piacere.》rispondi, poi ti allontani. Prima che tu sia troppo lontana, però fai retrofront e corri ad abbracciarlo: un gesto avventato, certo, ma non potevi trattenerti.
《Non vedo l'ora.》ti sussurra James 《anche io.》rispondi, poi, finalmente vai -davvero- dal tuo compagno prefetto, prendando che forse, e dico forse, James Sirius Potter non è così male come sembra.

_______________________^____________________
Ecco qui il nuovo capitolo dopo anni! Spero vi sia piaciuto... e scrivetemi per qualunque cosa, commenti, richieste.. vedete voi! Ci tengo a sapere cosa ne pensate, quindi scusate se vi stresso la vita... direi che ora posso anche finire il capitolo... quindi Buonanotte😘😘

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Donde viven las historias. Descúbrelo ahora