Chuck Bass

1.5K 44 2
                                    

Su richiesta di Jasmine248910
Scusa per il ritardo, spero ti piaccia!

Immagina...
Sei una semplice ragazza che vive nell'Upper East side di Manhattan, ti sei appena trasferita dall'Italia. Stai alloggiando al New York Palace Hotel finchè la casa tua e della tua famiglia non sarà sistemata. Tu però sei l'unica nella suite dell'Hotel: i tuoi genitori sono ancora in Italia, hanno del lavoro da sbrigare, entrambi coinvolti nel settore moda. Stai svuotando la valigia quando senti della musica martellante venire dalla stanza accanto, quindi ti affacci alla terrazza della camera: non vedi nulla, senti solo la musica. Sbuffando decidi quindi di andare a chiedere ai vicini di camera di abbassare il volume. Bussi alla porta, e ti trovi davanti agli occhi un ragazzo della tua età, che più che un ragazzo somiglia ad un dio per bellezza. Apre la porta ridendo, e poi ti guarda curioso.

 Apre la porta ridendo, e poi ti guarda curioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《E tu saresti?》chiede, arrogante. È davvero bellissimo, la sua voce ti provoca dei brividi su tutta la schiena.. ma è troppo pieno di sé. 《Sono T/n T/c.》cominci, poi vieni interrotta 《T/c? Come lo stilista?》chiede, e tu annuisci, per poi continuare 《sì, è mio padre. Ma sono qui per chiederti di abbassare il volume della musica, la sento dalla mia stanza.》gli dici diretta, lui ti squadra ghignando. 《Mh. No, non credo che lo farò. Ma grazie per essere passata T/n.》ti dice, e allora tu ti spazientisci: 《ma chi ti credi di essere?! Voglio proprio vedere se contattassi il direttore dell'hotel per farti buttare fuori!》lo minacci, e lui ride di gusto: non puoi fare a meno di pensare quanto sia raffinata la sua risata. 《Beh, non credo che lo farà. Vedi T/n, io sono Chuck Bass. Il proprietario è mio padre. Bart Bass.》dice, avvicinandosi a te. Tu resti dove sei, come per fargli capire che non hai intenzione di muoverti da lì. 《Ma bene, vedo che sei testarda. Come me. Entra pure.》dice infine, invitandoti dento la stanza. Tu sei molto perplessa per il suo cambio d'umore, ma entri lo stesso: c'è qualcosa in questo ragazzo che ti attrae molto, a parte l'aspetto. 《Vuoi uno Scotch?》chiede, 《non sono il tipo.》rispondi dunque, e lui ridacchia 《ah, e che tipo sei?》《tipo da mimosa, o champagne.》rispondi prontamente, e lui dunque chiede al cameriere di portarti un mimosa, che arriva subito. 《Chuck, perchè siamo qui a bere?》chiedi, e lui guarda il liquido nel bicchiere 《perchè sei una ragazza tremendamente interessante. E a meno che tu non voglia fare... altro》comincia, ghignando, e posando lo sguardo su di te, che arrossisci visibilmente 《ti offro un mimosa.》conclude, e sospiri rassegnata. 《Se è l'unico modo per farti abbassare il volume della musica...》Chuck passa dalla poltrona al divano dove sei seduta tu, sorridendo maliziosamente 《sai T/n, il tuo accento mi piace molto.》ti dice, 《g-grazie.》rispondi semplicemente 《italiana vero? Ho sempre amato l'Italia. È così stilosa, così raffinata... e la popolazione femminile è a dir poco magnifica.》dice, per poi squadrarti ancora. Senti le tue guance scaldarsi di nuovo: non sei mai arrossita così tanto in vita tua. Non sei una ragazza che si fa abbindolare facilmente, eppure questo ragazzo ha il potere di dire le cose giuste nel modo giusto. 《Mi sono appena trasferita, finchè non sarà pronta casa mia, starò qui.》dici, e lui allora si alza, dopo aver bevuto il suo Scotch. 《Beh, allora direi di farti fare un giro, no?》propone, tu aggrotti le sopracciglia《Con te? E perchè dovrei?》dici sarcastica 《perchè sono un ottimo Chaperon, che tu ci creda o no.》alla fine, dopo qualche incertezza, accetti di fare un giro con lui.
Girate tutta Manhattan in limousine, ormai si è fatta sera, e devi ammettere che ti sei divertita come non mai: quando non è arrogante e borioso, Chuck Bass è un vero gentiluomo.
Tornate all'Hotel, salite fino al vostro piano, e poi Chuck ti propone di prendere un ultimo drink nella sua stanza, prima di andare a dormire. Dunque siete di nuovo nella sua stanza, che ha un'atmosfera diversa, ora che è sera. Chuck ti invita sulla sua terrazza, con due calici di champagne tra le dita, di cui uno è per te. 《Sai Chuck》cominci, dopo aver bevuto un sorso 《mi sbagliavo su di te.》gli dici, e lui ti fissa, catturato dalle tue parole 《ah sì?》chiede, e tu annuisci 《sì. Appena ti ho visto ho pensato che fossi un borioso figlio di papà pieno di soldi》cominci, e lui aggrottando le sopracciglia 《be' grazie per questa descrizione.》dice, ma tu lo zittisci, posando una mano sulla sua, che stringeva il bicchiere poco prima. 《Ma oggi pomeriggio sei stato davvero un gentiluomo.》quindi Chuck ti guarda 《allora non sono più un borioso figlio di papà pieno di soldi?》ti chiede  ghignando, e tu fai altrettanto, senza però mancare di arrossire 《oh no. Quello è un dato di fatto... è che ho capito che c'è anche di più in te.》gli dici, poi Chuck, senza distogliere lo sguardo dai tuoi occhi, passa dolcemente le dita sulla tua mascella,poi sullo zigomo, e ti mette a posto una ciocca dietro l'orecchio. Tu socchiusi le labbra, come ad invitarlo a baciarti, e dalle tue labbra esce solamente un sussurro《Chuck..》, poi finalmente le vostre labbra si assaggiano, con passione crescente, e si divorano. Tu dai l'accesso a Chuck, e le vostre lingue si rincorrono per le vostre bocche, senza averne mai abbastanza. Quando la mancanza di fiato vi obbliga a separarvi, vi guardate negli occhi, sorridendo con le labbra arrossate. 《Che ne dici di ricominciare da capo?》ti propone poi Chuck, e tu ridacchi, però dopo prendi un poco di distanza e gli porgi la mano, schiarendoti la gola. 《Ciao, io sono T/n T/c》ti presenti di nuovo, e lui, con il suo immancabile ghigno, ti stringe la mano 《ciao T/n, io sono Chuck Bass》. Poi fa intrecciare le tue dita tra le sue e ti conduce gentilmente all'interno della suite, dove vi aspetta una notte di passione e coccole, accesa dalla fiamma dell'amore a prima vista.

___________________________________________
Heyyy ciao a tutti! Scusate per l'ora, so che è tipo tardissimo, ma sono riuscita a finire di scriverlo solo ora. Spero che vi sia piaciuto questo immagina, anche se è venuto giù un PAPIRO. Vabbè... fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, come al solito per le richieste -se ne avete-...
E se ne volete ancora lasciate una ☆!
Beh che altro vi devo dire... mhhh niente. Boh.

Buonanotteeee🌙
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora