Seth Clearwater

1K 40 4
                                    

Su richiesta di Lueesacullen
Scusa per il ritardo, spero ti piaccia!

Immagina...

Sei amica di Leah Clearwater, anche perchè insieme a lei, sei l'unica femmina nel branco di Sam. Da qualche tempo il suo fratellino Seth, un ragazzo della tua età, si è unito al branco: devi ammettere di aver sempre avuto una cotta per quel ragazzino dolce e scherzoso, e per i suoi occhi nocciola, i capelli castani... insomma, più che una cottarella. Oggi Sam ha deciso di portarvi alla scogliera per fare un tuffo, il primo tuo, di Leah e di Seth. Quando giungere quasi sul precipizio, Sam chiede chi vuole andare per primo. Tu ti fai coraggio e ti proponi, ma Seth ti interrompe, dicendo che è troppo pericoloso... per te.

Il suo atteggiamento protettivo, lo ammetti, ti lusinga, ma allo stesso tempo ti fa infuriare: sei una donna ormai, capace di prendere le proprie decisioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo atteggiamento protettivo, lo ammetti, ti lusinga, ma allo stesso tempo ti fa infuriare: sei una donna ormai, capace di prendere le proprie decisioni. Perciò dopo che Seth si è fatto avanti per andare primo, ti metti davanti a lui e lo guardi: 《grazie Seth, ma non ho bisogno del tuo permesso.》rispondi a tono, per poi vedere gli altri del branco ridacchiare. Poi prendi la rincorsa, e ti lanci giù dalla scogliera: in realtà sei terrorizzata, ma mentre cadi, prima di toccare l'acqua, per un momento ti sembra di essere in pace con il mondo... poi arriva l'acqua gelida, che ti inghiotte.

Siete ora al falò, avete passato tutti e tre la prova. È da tutta la sera che cerchi di parlare con Seth, ma lui sembra distante, quasi.. offeso. Quindi all'ennesima risposta evasiva, tiri il ragazzo per una manica e lo porti più in profondità nel bosco, dove nessuno può sentirvi. 《T/n ma che ti prende?!》ti chiede Seth, sorpreso. Tu aggrotti le sopracciglia: 《che succede a me?! Sei tu quello che non mi parla!》alla tua risposta lui sospira. Tu incroci le braccia in attesa di una spiegazione.
《È che oggi alla scogliera... mi ha dato fastidio.》comincia, e tu ribatti《be' scusa, ma non prendo ordini da nessuno.》《non è questo. È che poteva essere dannatamente pericoloso T/n.》
Quindi? È questo lo scopo della prova.》dici tu, ma questa volta è lui ad interromperti, prendendoti il viso tra le mani: 《Non volevo lasciarti andare per prima, perchè non me lo sarei mai perdonato se ti fosse accaduto qualcosa. Ci tengo troppo a te.》ti dice, ma tu abbassi lo sguardo: sai bene che per lui sei come una sorella, niente di più. 《Certo, come una sorella...》sospiri tu, e lui ride di gusto. 《Che c'è?!》chiedi seccata, e lui, appena si ricompone, ti dice 《T/n, tu sei molto più che una sorella per me. Tu mi piaci tantissimo》per poi avvicinarsi lentamente alle tue labbra, senza staccare lo sguardo dai tuoi occhi. Finalmente fate combaciare le vostre labbra, e per la prima volta capisci davvero l'espressione "un bacio con i fuochi d'artificio": nonostante Seth sia dolce e calmo, senti il suo cuore battere forte contro il tuo petto.. come anche il tuo del resto. Decidi quindi di approfondire il bacio, circondandogli il collo con le braccia, mentre lui stringe la presa sui tuoi fianchi. Quando ci separate per mancanza d'aria, gli sorridi come non mai 《mi piaci anche tu Seth, tantissimo.》rispondi alla sua frase di prima. Im vostro momento però viene interrotto da qualcuno che applaude: Leah e Jake applaudono felici 《finalmente vi siete decisi!》esclama Jake, mentre Leah cerca poi di allontanarlo, 《vieni Jake, lasciamo che si divertano i piccioncini!》dice lei, facendoti l'occhiolino, gesto che ti fa arrossire visibilmente 《LEAH!》esclamare tu e Seth all'unisono. Quando siete di nuovo da soli, ridacchiare nervosamente, quando notate che siete ancora abbracciati; Seth ti sorride timidamente 《q-quindi ora che ci s-siamo...》comincia, e tu lo aiuti 《baciati?》chiedi, e lui annuisce 《e-esatto... v-voreesti essere la mia... la m-mia...》 e siccome non riesce a finire, questa volta sei tu che lo baci in modo dolce, alla francese. Poi gli sorridi 《Seth, certo che voglio essere la tua ragazza!》esclami, poi suggellate questo esclamazione con un bacio; infine, mano nella mano, fate una passeggiata nel bosco, per poi tornare al falò con gli altri, questa volta però come una coppia.

____________________________________________
Ciao a tutti!!! Sono viva, scusate davvero per l'inattività ma mi ero bloccata, non riuscivo nè a trovare il tempo di scrivere, nè sapevo cosa scrivere... quindi niente, ditemi se vi è piaciuto, e mi scuso con tutte le altre persone che hanno fatto richieste: arriveranno non preoccupatevi!

Detto ciò, vi auguro buone vacanze, e se ne volete ancora lasciate una ☆!

Baci
-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora