Demetri (Twilight)

2.1K 51 18
                                    

Su richiesta di -softxpayt
fammi sapere se ti piace!😘


Immagina...

Sei una Vampira italiana, fai parte del clan dei Volturi ormai da quasi 200 anni. Ti piace quello che fai, perchè hai un animo spietato verso il nemico  ma allo stesso tempo protettivo e dolce verso chi ami. Il tuo potere? È quello di creare delle illusioni. Proprio per questo tuo talento i Vokturi ti tengono stretta, come un tesoro, e tu ne vai più che fiera. Ora state rintracciando tutti gli amici di Carlisle, che lo stanno aiutando con una rivolta contro di voi, e tu, Jane, Alec avete trovato uno dei cospiratori. Dunque tu decidi di avvicinarlo, dato che non sa ancora che siete dei volturi. Dunque lo attiri in una strada senza uscita, poi sveli la tua identità e, mentre Jane e Alec sono impegnati con altri Vampiri, tu combatti con uno, che è particolarmente violento e massiccio: è almeno il doppio di te. Dopo poche mosse quello ha la meglio su di te e ti getta a terra: senti farsi strada dalla tempia alla guancia una crepa, il che non porta a nulla di buono. Poi il Vampiro ti afferra la testa e la tira, con l'intento di staccarla. Ma viene bloccato da qualcuno, che lo prende per il colletto e lo scaraventa contro il muro rabbiosamente: Demetri.

 Ma viene bloccato da qualcuno, che lo prende per il colletto e lo scaraventa contro il muro rabbiosamente: Demetri

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Demetri si avvicina al vampiro scombussolato, e lo prende per il collo, stringendo sempre di più la presa. Nonostante quello sia il doppio di lui, è Demetri ad avere il totale controllo della situazione, e vi chiederete come mai: ebbene, Demetri è un segugio. Ossia, è un vampiro con i sensi amplificati, oltre che la forza, dunque non gli crea alcuno sforzo affrontare cose grandi il doppio di lui.
Sempre tenendolo per il collo, dice 《puoi tentare di ferirmi quanto vuoi, mio caro... ma se provi anche solo a torcere un capello dalla mia ragazza, giuro che ti ammazzo con le mie mani... non senza farti provare le pene dell'inferno prima.》conclude, lasciando poi andare il Vampiro, che si tiene la gola. Questa sua minaccia ti fa arrossire, o almeno, lo farebbe se potessi arrossire: ancora non ci credi, che Demetri possa essere il tuo ragazzo, che possa amare una come te. Una volta ripreso, quello ricomincia ad attaccare, lui prima, te poi. Dunque insieme lo bloccate, e, con un gesto galante, il tuo ragazzo ti dice 《vuoi avere tu l'onore T/n?》e tu accetti di buon grado , poi Demetri sussurra al vampiro, prima che tu ti possa avevntsre su di lui 《ti avevo avvisato. Ora sarà lei a farti provare L'inferno.》e dunque, con un agile salto, afferri la testa del vampiro e con estrema facilità la stacchi. Poi, invece di bruciarla  sai già che dovrai portarla ad Aro, Caius e Marcus.
Finito il tutto, guardi il corpo del nemico, mentre senti due braccia forti abbracciati da dietro, un corpo freddo come il tuo aderire alla tua schiena, e delle labbra come la neve posarsi sul tuo collo, lasciando una scia di umidi baci fino alla mascella. 《Te l'ho mai detto..  che sei davvero sexy quando uccidi qualcuno T/n?》ti sussurra in modo seducente Demetri, tu ridacchi. 《Veramente no, ma mi fa piacere sentirtelo dire...》rispondi, a corto di parole. Poi con un gesto fulmineo ti giri e fai combaciare le vostre labbra in un bacio selvaggio e appassionato, tanto quanto lo siete voi in questa fantastica relazione che avete ormai da qualche anno. Purtroppo il vostro bacio non può continuare a lungo perchè i gemelli vi chiamano, per adempiere ai vostri doveri di Volturi; avete le fronti incollate l'una all'altra, e lui ti sussurra 《Ti amo T/n, mio cuore e mio... serial Killer》ti confessa, e tu, lungi dal rimanere seria, ridi e gli dai un bacio a stampo sulle labbra: è il tuo soprannome da quando vi conoscete, poiché hai sempre avuto -secondo lui- l'aria da serial Killer, e lui lo trova sexy a quanto dice. 《Ti amo anche io con tutto il cuore, cucciolo》 e lui ride a sua volta: questo infatti è il soprannome, inizialmente creato per infastidirlo, che gli hai da sempre attribuito... e ora ti piace sempre di più.《smetterai mai di chiamarmi così?》 Ti chiede, esasperato, e tu scuoti la testa 《non credo.... mhhh no. 》e ridi di nuovo. Dopo un altro bacio a stampo ti allontani e, prima che tu possa tornare dai gemelli Demetri ti ferma 《non penserai che sia finita così vero? Questa sera vedrai, come la smetterai di chiamarmi cucciolo...》dice, ghignado , e tu hai capito alla perfezione cosa vuole intendere, il che ti farebbe arrossire un'altra volta. In momenti come questi ringrazi l'assenza di sangue nel tuo corpo.
Alla fine riprendi la corsa, pensando e desiderando ardentemente l'arrivo di questa sera, in cui Demetri ti mostrerà il suo lato... selvaggio... perlomeno più selvaggio: ancora non riesci a credere che, dopo tutto quello che hai passato, dopo essere diventata un "mostro", ci sia ancora qualcuno che ti trovi bellissima e desiderabile, e che riesca ad amarti. Sotto quella corazza quasi indistruttibile che ha costruito in tutti questi anni, c'è un ragazzo dolce capace di provare amore, per te.  Ecco cos'è per te Demetri: non è solo un fidanzato, è una parte di te, del tuo io selvaggio e vampiresco, che non hai paura di svelare in sua presenza, perchè lui ti fa sentire unica, speciale. E lo ami per questo.

____________________________________________
Ecco qui il nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto, e scusate per il ritardo! Scrivetemi cosa ne pensate, e se avete delle richieste, oltre a quelle che mi sono già state fatte😘😘😘 non vi rompo oltre le scatole...

Se non per rendervi partecipi della mia depressione: domani -Sabato- andrò a scuola... YUPPI. Chi come me?

Buonanotte🌙

-VLe🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Onde histórias criam vida. Descubra agora