Jean Kirschstein

6K 188 113
                                    

Grazie dell'idea @FEDE_STARNI ☺️

______________________________

Entri dentro la casetta in cui di solito pranzate e ti siedi ad un tavolo per poi consumare il tuo solito pasto, quando come al solito Jean viene da te ad attaccare briga.

«Ancora non sai utilizzare il movimento tridimensionale? Si vede proprio che sei negata (t/n).» Dice ridendo facendo scoppiare a ridere anche qualche altra persona nella sala provocando una risata quasi del tutto generale. «Addirittura Eren, con un attrezzatura difettosa, ieri ce l'ha fatta, tu invece no e la tua attrezzatura era più che funzionale.» Continua mentre tu ti alzi ed esci dalla sala stufa di sentirlo.

Non sai perché ti odi così tanto ne perché continui ad insultarti, ma l'unica cosa che sai è che dimostrerai che si sbaglia. Riuscirai a controllare il movimento trimensionale domani mattina e lui rimarrà di sasso nel vederti.

Ti dirigi verso il bosco e ti alleni di nascosto per poi tornare nella tua stanza a dormire aspettando il giorno seguente, giorno decisivo, il giorno in cui dimostrerai a Jean di essere al suo stesso livello.

*****

È ora. Ti prepari e ti dirigi subito nel luogo in cui dovrai sostenere ancora una volta la prova del movimento tridimensionale.

Trovi subito il vostro istruttore
Keith Shadis, con il suo solito viso truce, ad aspettarti davanti all'attrezzatura del movimento tridimensionale.

Ti fai coraggio e indossi l'imbracatura per poi venir alzata. Respiri profondamente e tenti di rilassarti pensando solo ad una cosa: rimanere in equilibrio e dimostrare di essere allo stesso livello di Jean.

Ci riesci e quando ti fanno scendere ti dirigi con un ampio sorriso verso di lui.

«Hai visto Jean? Ce l'ho fatta!» Gli dici contenta mentre lui ti volta le spalle e si allontana disinteressato.

Abbassi lo sguardo mentre il tuo sorriso si spegne.

'Perché mi tratti così?', pensi stringendo i pugni lungo i fianchi mentre i tuoi compagni ti fanno dei complimenti che tu non ascolti.

*****

È un altro giorno e come al solito tutti vi recate nel campo d'addestramento. Stavolta proverete ad utilizzare veramente il movimento tridimensionale abbattendo alcuni bersagli.

L'obbiettivo è semplice: utilizzare il movimento tridimensionale e le lame per raggiungere e colpire il punto debole dei giganti, in questo cado dei bersagli, ovvero la nuca.

Ti prepari e, quando Keith vi da il via, parti e tenti di colpire la finta nuca di un bersaglio.

Ci riesci, ma tagli solo pochi centimetri.

«(T/n)! Che razza di taglietto era quello? Impegnati di più oppure non riuscirai mai ad abbattere i giganti!»Ti sgrida Keith.

Sai che ha ragione, perciò ti impegni di più e finalmente le tue lame tagliano perfettamente una gran parte della nuca fasulla.

Esulti sorridendo per poi osservare Jean che ci ha praticamente preso la mano. 'È davvero incredibile', pensi per poi riprendere a colpire i bersagli per essere al suo stesso livello.

*****

È calata la sera e come al solito tutti voi soldati vi dirigere verso la solita casetta di legno per consumare la vostra cena prima di andare a dormire.

One shot - Anime boys x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora